Adidas 2016 Scarpe

Classico Adidas 2016 Scarpe - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

“ Il contrasto del bianco tradizionale con colori davvero moderni e giovani si affermerà in modo forte e dirompente in campo,” dice Andrew Caine, Global Design Director Football Footwear di Nike, “ La Nike Clash Collection presenta scarpe ad alto contenuto tecnico con un forte contrasto di colori che rispecchia gli scontri che vedremo questa estate sui campi.” Performance e Innovazione La Nike Clash Collection nasce dall’incessante attenzione di Nike al design e all’innovazione del prodotto, Combinando i più recenti materiali adidas 2016 scarpe leggeri, l’ingegneria della piastra e la struttura della tomaia, ogni scarpa risponde alle esigenze del gioco più tecnico e fisico di oggi..

Mercurial Vapor VIII Una scarpa riprogettata tecnicamente per una velocità esplosiva: CTR360 Maestri II Progettata per il “maestro” centrocampista che deve dettare il tempo con passaggi accurati e incisivi: T90 Laser IV La scarpa per l’ attaccante risolutivo che cambierà le sorti del gioco: Tiempo Legend IV Tradizione ed eredità del passato combinati all’innovazione per dar vita ad una scarpa classica: I quattro modelli della Nike Clash Collection saranno disponibili presso i negozi adidas 2016 scarpe specializzati a partire dal 6 giugno 2012..

Durante l’anno tutte le aziende sportswear effettuano dei test con adidas 2016 scarpe i giocatori per realizzare nuovi modelli di scarpe da calcio, Sergio Aguero, testimonial Puma, ha indossato una particolare scarpa bianca e nera nel corso di un recente allenamento con il City, Niente di nuovo direte, ma questa volta  il prototipo Puma è stato messo in vendita in pochi esemplari, La grafica sfrutta la tecnica “razzle dazzle”, utilizzata sulle navi militari nel corso delle guerre mondiali, Fu inventata dall’artista inglese Norman Wilkinson, il quale realizzò dei disegni mimetici bianchi e neri che alteravano le forme degli scafi, rendendo difficile l’identificazione di rotta e velocità..

A memoria è la prima volta che un prototipo usato per i calciatori viene messo in vendita al pubblico. La scarpa fa parte del segmento Speed, nel quale Puma sta investendo molto per competere con Adidas e Nike. La tomaia è in materiale sintetico, ma non sono disponibili altre informazioni. Puma ha confermato che questo resterà un prototipo e non andrà in produzione, rendendo le scarpe un pezzo unico da collezione.

Prima immagine della nuova maglia del Manchester City 2012-2013, la squadra allenata da Roberto Mancini tornata a vincere la Premier League dopo 44 anni, Il tradizionale sky blue è accompagnato dal nero, utilizzato sul colletto e per l’inserto triangolare della scollatura, Nero è anche lo stemma societario, una scelta che sicuramente sarà oggetto di molte discussioni, Questa sarà l’ultima casacca disegnata da Umbro, il City ha già annunciato che passerà a Nike dal adidas 2016 scarpe 2013-2014..

AGGIORNAMENTO Vai all’articolo con le foto ufficiali della seconda maglia del Manchester United 2012-2013. Continuano a circolare le anteprime della prossima Premier League, dopo l’Arsenal è il turno della seconda maglia del Manchester United 2012-2013. Dopo la discussa home con motivo gingham Nike propone una casacca bianca con colletto bordato di rosso e stemma societario nero. Per le immagini ringraziamo ancora l’amico Eletè di Todo Sobre Camisetas.

In occasione adidas 2016 scarpe della sfida di campionato con l’Albinoleffe, giocata ieri allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, l’Hellas Verona ha indossato una divisa commemorativa della vittoria dello scudetto, per celebrare il tricolore conquistato 27 anni fa proprio a Bergamo, Sul petto, sotto lo stemma societario, c’era un ricamo con la bandiera italiana e la scritta “12 Maggio 1985”, Anche il capitano indossava una fascia dedicata all’evento, Tutte le maglie saranno messe in asta su eBay tramite il profilo “hellasveronafc2012”, Il ricavato verrà devoluto all’A.S.D, Ex Calciatori Hellas Verona Onlus..

Dopo i festeggiamenti con la Juventus per la vittoria dello scudetto, Gianluigi Buffon ha vissuto un altro giorno da protagonista, A tre giorni dalla partenza della seconda tappa italiana della 34esima America’s Cup World Series, il adidas 2016 scarpe testimonial Puma ha incontrato lo skipper del Team Oracle USA James Spithill e la sua crew nella spettacolare cornice della Laguna di Venezia, Il campione italiano ha avuto il piacere e l’opportunità di conoscere lo skipper australiano, vivendo una giornata spettacolare con il Team Oracle, visitando l’Arsenale e salendo sul rivoluzionario catamarano AC45..



Messaggi Recenti