Adidas Supercolor

Classico Adidas Supercolor - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Ci spostiamo a nordovest per scoprire quella che dovrebbe essere la nuova maglia da trasferta della nazionale slovena, Inedito l’azzurrino, che va a sostituire il verde, Sul petto è presente la caratteristica stilizzazione delle tre vette del monte Triglav, che a differenza delle passate versioni è formato da due linee: una verde ed una bianca separate dall’azzurro, Come combinazione ricorda la mascotte Trigi, all’epoca del Mondiale 2002, Vi piacciono le adidas supercolor nuove maglie di Croazia e Slovenia?.

Nuova anteprima firmata Nike, ecco le maglie che il Brasile indosserà nel 2012-2013, Sostituiranno le tanto discusse casacche con adidas supercolor la banda orizzontale sul petto, utilizzate in Coppa America, Design semplice con scollo a V, il pezzo forte sono le maniche colorate di verde quasi per metà, Lo swoosh è a destra, affiancato dallo stemma della CBF sormontato da cinque stelle, Anche la casacca away presenta lo stesso disegno, corpo blu e maniche gialle, Qui lo stemma della CBF presenta le stelle e la scritta “Brasil” in bianco..

Interessante iniziativa intrapresa dal Philadelphia Union, franchigia della MLS, Per la adidas supercolor presentazione delle nuove maglie 2012 si è deciso di sfruttare le potenzialità del social network Facebook: verrano svelate solo al raggiungimento dei 92.012 likes alla pagina ufficiale del club, Un’iniziativa al passo coi tempi, che da un lato coinvolge gli appassionati nel cercare di accelerare i tempi della presentazione, dall’altro sfrutta la curiosità per  le nuove maglie come strumento per accrescere la fan base dei navy blue and gold..

Il numero 9 2.012 ovviamente non è casuale. La quota di partenza all’11 Novembre, giorno del lancio dell’iniziativa era di circa 85.000. Mentre scrivo si è arrivati a 87.403. Qualora vogliate contribuire anche voi alla scalata, vi basterà cliccare “Mi piace” nella  pagina ufficiale della squadra. E se avete tempo c’è anche la pagina di Passione Maglie su Facebook. AGGIORNAMENTO Proprio il giorno successivo al nostro articolo, il Philadelphia Union ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook, che la corsa ai 92012 “Mi piace” si ferma mestamente a quota 87547.

Questo il testo del messaggio: “Here they are … new primary and secondary kits for the 2012 season! We didn’t hit our Facebook ‘Like’ goal but want to make sure you have a chance to snag the new kits in time for the holidays.” Tradotto: è stato bello, ma Natale si avvicina e le nuove maglie vanno lanciate ora! Entrambe le maglie adottano uno stile Paris Saint-Germain, La primary jersey è blu navy, con fascia centrale color oro e bordi azzurri, Azzurre sono anche le rifiniture e le tre strisce lungo le maniche, Il retro della maglia è completamente blu navy con personalizzazione bianca, Novità per la secondary jersey, azzurra con fascia centrale bianca e adidas supercolor bordi dorati, Bianche anche le tre strisce e i bordi delle maniche..

Dopo aver passato in rassegna le divise della Serie A, analizziamo nei dettagli anche tutte le maglie della Serie B 2011-2012. Non è stato semplice raggrupparle a causa della scarsa collaborazione di alcuni marchi e delle stesse società, rivelatesi sorde alla richiesta di informazioni. Numerosa la presenza degli sponsor tecnici, ne contiamo ben 14. In vetta c’è Givova con quattro squadre, incalzata da Erreà con tre. Seguono Asics, Kappa e Legea (2), infine un team a testa per Acerbis, Adidas, Fly Line, Garman, Joma, Mass, Max Sport, Sportika e Zeus.

– Permangono le difficoltà delle squadre Legea anche nella serie cadetta, infatti l’Ascoli e il Livorno hanno talvolta giocato con le casacche della passata stagione, “Problemi” anche per la Nocerina che in trasferta alterna una maglia completamente bianca e una con la V rossonera sul petto, adidas supercolor Massiccia la presenza dei doppi sponsor, sono sempre di più i club che riempiono la casacca con “toppe” pubblicitarie, La Reggina ha invece scelto di avviare un autentico valzer degli sponsor, per la gioia di tutti i collezionisti amaranto..

Quali sono le divise della Serie B che vi piacciono di più? Photocredit: errea.it – torinofc.it – livornocalcio.it – joma-sport.com – usgrosseto1912.it – empolicalcio.net – ssjuvestabia.it – modenafc.net – vicenzapiu.it – sampdoria.it – tifoshop.it – bresciacalcioshop.com – baripoint.it adidas supercolor – andreabs.com – regginacalcio.com – sassuolocalcio.it – varesenews.it.



Messaggi Recenti