Adidas Yeezy Boost 350 V2 Static

Classico Adidas Yeezy Boost 350 V2 Static - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Adidas ha presentato ufficialmente la nuova maglia della Spagna per gli Europei 2012, La camiseta omaggia i trionfi europei del 1964 e del 2008, ricordando che la nazionale spagnola è anche campione del mondo in carica, El pasado no cuenta, Todo vuelve a empezar! Dimenticare i successi degli ultimi anni e ricominciare con umiltà, il passato non conta più, E’ questa la filosofia sposata da Adidas adidas yeezy boost 350 v2 static e dalla RFEF per affrontare una nuova sfida, dimenticandosi che sono la squadra da battere..

Rosso più scuro e un design elegante con scollo a V al cui interno sono incise le parole “ Campeones De Europa 1964 2008 adidas yeezy boost 350 v2 static “, La parte frontale è caratterizzata da due bande lucide trasversali, stemma nazionale sormontato dalla stella e logo Adidas, Al centro trova posto il numero in giallo, I calzoncini sono blu con le tre strisce gialle e la bandiera spagnola sulla gamba destra, Calzettoni rossi con inserti gialli, Casillas e i portieri indossano una casacca gialla con una fascia orizzontale e inserti neri su colletto e maniche, Lo stesso colore è utilizzato per pantaloncini e calzettoni, Il retro del girocollo e il bordo dei calzoncini presentano anche il rosso..

A Febbraio 2012 adidas ha presentato anche la maglia away, ispirata agli anni ’60, ma con una colorazione mai usata prima: celeste con inserti blu navy, Principale caratteristica è la banda trasversale composta da tante righe parallele, mettendo in risalto lo stemma spagnolo, Il colletto è un altro elemento chiave del kit: girocollo con un doppio bordo blu, Anche qui l’interno presenta la scritta  “ Campeones De Europa 1964 2008 “, I calzoncini sono bianchi adidas yeezy boost 350 v2 static con un inserto celeste e blu sul bordo, Calzettoni celesti con la bandiera spagnola all’altezza dello stinco..

La seconda muta da portiere, sempre a girocollo, presenta tre diverse tonalità di grigio. Le strisce adidas sono gialle. Vi piacciono il motto scelto per la nuova campagna e le relative divise spagnole?

Sono state ufficialmente presentate le maglie Nike della Polonia, paese ospitante degli Europei del 2012 insieme all’Ucraina, Fa il suo esordio il nuovo logo della federcalcio polacca, che prende il posto della tradizionale aquila argentata su scudo rosso.  Lo stemma è formato da un nastro rosso e dorato che forma la figura di un pallone ed il profilo di un’aquila, In linea con alcuni dei recenti restyling di stemmi adidas yeezy boost 350 v2 static delle nazionali, vedo elementi  in comune con quelli di Eire e Francia..

Veniamo alle divise: maglia bianca con calzoncini rossi come da tradizione la prima, ritorna il rosso per quella da trasferta dopo l’inedito blu navy della precedente versione. Di sicuro entrambe faranno discutere. Altro dettaglio insolito è il posizionamento del numero sul petto, all’interno del rettangolo rosso, ma spostato sulla sinistra. Decisione discutibile che però contribuisce a rendere innovativo lo stile della maglia. Nella presentazione sono state mostrate anche la nuova maglia da trasferta e quella da portiere. La prima come detto è rossa, con l’inserto rettangolare traslato in alto coerentemente con l’effetto bandiera ricercato. C’era curiosità anche per il template della divisa da poritere, che solitamente Nike estende a quasi tutte le squadre sponsorizzate.

Il design parte da adidas yeezy boost 350 v2 static un cerchio di colore grigio attorno allo stemma sul cuore e si sviluppa con fasce circolari concentriche via via più scure, Anche per queste divise il numero è posizionato sulla destra sotto lo swoosh Nike, Che ne pensate delle nuove divise della Polonia per Euro 2012? AGGIORNAMENTO DEL 22 DICEMBRE 2012 I tifosi polacchi hanno protestato per l’assenza della tradizionale aquila, ottenendo un clamoroso dietro-front della federazione, Nike ha così modificato le casacche aggiungendo in mezzo al petto il ricamo del simbolo tanto amato..

E’ stato annunciato oggi il rinnovo del contratto tra Puma e l’Associazione Svizzera di Football (ASF), Il brand Sportlifestyle resterà il fornitore della nazionale elvetica fino agli Europei del 2016, Sono state presentate anche le nuove maglie da gara e da portiere, il cui debutto è previsto venerdì nel match contro l’Olanda, Il kit home è rosso con una trama accennata a bande orizzontali e inserti bianchi su colletto e bordi delle maniche, All’altezza della adidas yeezy boost 350 v2 static spalla destra trova spazio il logo della federazione calcistica (ASF-SFV), sul cuore invece c’è la bandiera della Svizzera..



Messaggi Recenti