Air Jordan 1 Low

Classico Air Jordan 1 Low - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Gianluigi Buffon, capitano della Nazionale Italiana ha detto air jordan 1 low : “ Il calcio moderno è un gioco tecnico e fisico; le prestazioni che garantisce il kit da gioco sono molto importanti e siamo molto felici di quanto PUMA ha creato per l’Italia, Si tratta di un kit molto ricercato – siamo un popolo orgoglioso e sicuramente anche il design è molto importante per noi, Nella mia lunga carriera internazionale posso certamente dire che questo è il miglior kit che abbia mai indossato per gli Azzurri, ”.

Stefano Caroti, Chief Commercial Officer e membro del Board di PUMA SE ha commentato: “ Siamo molto air jordan 1 low soddisfatti del design e delle innovazioni che sono state integrate nella nuova divisa della Nazionale, L’Italia è il principale asset per Puma nel mondo del calcio e abbiamo lavorato a stretto contatto con la Federazione Italiana Giuoco Calcio per fornire un kit che potesse soddisfare gli alti standard che ci eravamo prefissati, performante e piacevole da indossare allo stesso tempo, Ci auguriamo che accompagni gli Azzurri verso le grandi sfide che li attendono in Polonia e Ucraina l’anno prossimo, ”.

Qualche giorno fa abbiamo visto le maglie home di molte squadre africane targate Puma, Oggi daremo uno sguardo air jordan 1 low alle casacche da trasferta di Ghana, Camerun e Costa d’Avorio, Caratteristica principale per tutte è una sfumatura bicolore, Per il Ghana i colori scelti sono rosso e il giallo, quest’ultimo presente anche intorno al colletto, Passiamo al Camerun la cui sfumatura verde-giallo si completa nella parte superiore, Verde è anche l’inserto intorno al colletto e i tre loghi Puma su petto e maniche..

Tre invece i colori per la Costa d’Avorio. Sfumatura verde e arancione a metà maglia e “collare” bianco. Vi piace l’effetto sfumatura per le maglie da calcio? Quale preferite tra Ghana, Camerun e Costa d’Avorio?

Completiamo la presentazione delle nuove maglie di Puma per le squadre africane, a cui è stata dedicata la collezione Speed, Partiamo dal Ghana, la cui maglia è stata realizzata dall’artista Godfried Donkor, Il concept del progetto è partito dal nickname della nazionale ghanese: Black Stars, Le stelle sulla parte frontale sono tutte monocolore, ad eccezione delle tre più a destra che assumono i colori della bandiera nazionale: rosso, giallo, verde, Per l’Egitto non potevano che essere i geroglifici a riempire la casacca rossa con “collare” bianco e nero, Il logo della air jordan 1 low EFA è sormontato da sette stelle, una per ogni vittoria ottenuta nella Coppa d’Africa..

La divisa del Burkina Faso, disegnata da Saido Dicko, riprende gli stalloni raffigurati nello stemma nazionale. Anche i calciatori sono soprannominati “The Stallions”. Curiosamente nella foto di campagna manca il logo della federazione calcistica, non ne conosciamo i motivi. Nella maglia presentata a Londra era invece regolarmente presente. Chiudiamo con il Togo, la cui maglia è gialla, arricchita da sei righe rosse con un effetto pennellato. Sul cuore il disegno dello sparviero, a destra lo stemma della FTF (Fédération Togolaise de Football).

Tutti noi abbiamo negli occhi le terribili immagini delle alluvioni in Liguria e Toscana, Il calcio non si è mostrato indifferente e l’associazione LIVE Onlus insieme alla Lega Pro, con la collaborazione dello Spezia Calcio, ha deciso di far partire un progetto per raccogliere fondi, Sono state messe in asta su eBay alcune maglie indossate nel match Spezia-Portogruaro del 30 Ottobre, Per partecipare e fare un’offerta andate qui: le aste di Live Onlus, Il ricavato dell’iniziativa sarà versato sul conto corrente “EMERGENZA ALLUVIONE” (codice IBAN: IT28N0603010701000046860177) destinato alla raccolta di fondi a favore delle aree colpite. L’iniziativa si concluderà, salvo proroga, al 31/12/2011, dopo di che la banca Carispezia, verificato il saldo del conto, raddoppierà l’importo della cifra raccolta con un’erogazione diretta di importo minimo air jordan 1 low pari a 100.000 euro..

Parlando sempre di Live Onlus, vi ricordiamo air jordan 1 low anche l’iniziativa in corso con il Foggia Calcio, Fino al 15 Novembre sarà possibile votare le frasi che saranno ricamate su due mute speciali che utilizzerà la squadra foggiana, Il sondaggio è disponibile sul sito Tuttolegapro..



Messaggi Recenti