Air Jordan Off White

Classico Air Jordan Off White - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Gli inglesi dell’Everton FC hanno ufficializzato il nuovo contratto con la multinazionale Nike, un triennale con scadenza fissata così al 2015, Il gigante americano sostituirà air jordan off white l’attuale sponsor tecnico Le Coq Sportif a partire dalla stagione 2012-2013, fornendo i kit da gara, il materiale d’allenamento e una gamma di prodotti Nike Pro Combat, L’accordo è stato raggiunto in collaborazione con Kitbag, partner e rivenditore ufficiale di tutto il merchandise dei Blues..

I gialloblù del ChievoVerona hanno annunciato il rinnovo del contratto con lo sponsor tecnico Givova per altre cinque stagioni, La nuova scadenza è così fissata al 2017, Il presidente Luca Campedelli e il proprietario del marchio campano, Giovanni Acanfora, hanno prolungato ieri l’accordo iniziato nel 2009, Grande soddisfazione è stata espressa da entrambe le società, Ezio Zanin, responsabile commerciale e marketing ChievoVerona, ha detto : “ Lavoriamo insieme da tre anni e abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia a Givova, un brand di qualità, apprezzato anche dai nostri atleti per la vestibilità e qualità air jordan off white dei materiali “..

“ Un ringraziamento speciale al ChievoVerona “, afferma Antonio Mandile, direttore Marketing Givova, “ che ha voluto credere in noi agli esordi del nostro air jordan off white progetto, Siamo cresciuti insieme a loro e ora abbiamo nuovi traguardi da raggiungere “..

Gli amici di Live Onlus hanno lanciato una nuova iniziativa di beneficenza, in collaborazione con il Brescia Calcio. Tifosi e appassionati potranno essere i protagonisti di una maglia celebrativa che verrà utilizzata nella partita Brescia-Sassuolo del 28 Aprile. Basterà inviare una frase inerente alla beneficenza e/o alla passione per il Brescia Calcio, indicativamente di massimo 5 parole. La più votata sarà stampata sulla manica sinistra della casacca. Al termine del match contro il Sassuolo tutte le divise saranno recuperate e poi messe in asta su eBay, senza lavarle, proprio come le cercano i collezionisti.

adidas ha air jordan off white presentato i nuovi kit della Gran Bretagna per le Olimpiadi di Londra 2012, progettati dalla designer inglese Stella McCartney, Presso la Tower of London si sono riuniti oltre 30 atleti britannici, tra cui Jessica Ennis, Ellie Simmonds e Phillips Idowu, mostrando tutta la collezione adidas: kit da gara, materiale d’allenamento, tute di rappresentanza, scarpe e accessori, I numeri: 590 articoli differenti per vestire oltre 900 atleti, per un totale di circa 175.000 capi d’abbigliamento..

L’ispirazione è partita dalla Union Jack, la bandiera del Regno Unito che è la “fusione” tra quelle dell’Inghilterra e della Scozia, ma anche delle croci di San Giorgio, Sant’Andrea e San Patrizio. Stella McCartney l’ha rivisitata in chiave moderna, con diverse tonalità di blu. Manca il rosso, utilizzato solo per colletti, bordi delle maniche e finiture. Inizialmente la sua idea era quella di scegliere colori più sgargianti e vistosi, per un lavoro forse troppo originale. In seguito si è concentrata verso un look più sobrio e tradizionale, sottolineando la responsabilità degli atleti verso la nazione.

Parlando di materiali, adidas ha utilizzato tutte le sue migliori tecnologie: TechFit, PowerWEB e Climacool, Gli atleti britannici avranno così a disposizione il meglio per esprimersi al massimo, in quella che per loro sarà l’Olimpiade air jordan off white più importante e prestigiosa, Siete soddisfatti del lavoro della designer inglese? Cosa ne pensate del rosso un po’ accantonato?.

PUMA Social racconta il mondo degli Atleti dell’After-Hour lanciando il suo primo cortometraggio, Il film, creato dall’agenzia Droga5 e diretto da Fredrik Bond, cattura e condivide lo spirito di coloro che amano il puro divertimento e affrontano le ore piccole come una vera squadra vincente, Sono quelli che si muovono tra bar, biliardi, bowling e sfide a freccette, Vanno a dormire quando gli altri si svegliano e hanno un solo traguardo: l’alba, Il loro sport è la notte e loro ne sono i campioni, air jordan off white Questa è la filosofia di Puma Social che prende vita attraverso il film, raccontando che la vita merita di essere giocata e goduta con gli altri e che lo zapping televisivo non è uno sport..



Messaggi Recenti