Felpe Adidas

Classico Felpe Adidas - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Sarà possibile inoltre caricare le statistiche in programmi di allenamento già definiti sul sito web miCoach e ricevere consigli personalizzati per migliorare le proprie prestazioni, La scarpa adizero f50 è dotata di altre importanti tecnologie adidas tra cui Sprintweb, che ne garantisce la stabilità nei movimenti ad alta velocità, Sprintskin, una rivoluzionaria tomaia sintetica a strato singolo per un’incredibile percezione del pallone e un peso ridotto e Sprintframe, che utilizza la geometria e una nuova configurazione dei tacchetti per garantire l’equilibrio perfetto tra leggerezza e stabilità, L’adizero f50 è anche felpe adidas la più leggera della sua categoria con un peso di soli 165 grammi..

La nuova adizero f50 miCoach sarà disponibile presso i migliori negozi sportivi, a partire dal 15 di novembre, con il pacchetto adizero f50 miCoach al prezzo di €255 felpe adidas comprendente un paio di scarpe adizero f50, un sensore miCoach SPEED_CELL™ e un connettore miCoach CONNECT per la connessione ad iPod touch, iPhone e iPad oppure per PC/MAC, Dal 2 dicembre i prodotti saranno venduti anche separatamente..

Di seguito il comunicato stampa di PUMA Italia sull’accordo raggiunto con il nazionale colombiano Radamel Falcao, in forza all’Atletico Madrid, PUMA ha annunciato oggi di aver firmato un contratto a lungo termine con Radamel Falcao, Sulla scia di Sergio Agüero, Falcao è l’ultima star internazionale ad unirsi al crescente portfolio di calciatori PUMA che si è ampliato, in poco tempo, con la firma di due dei tre principali transfer europei del 2011, La firma record dell’Atlético Madrid ha scelto di indossare le PUMA v1.11 della linea Speed nella colorazione verde, con le quali ha debuttato questo fine settimana nella gara contro il felpe adidas Barcellona FC..

Falcao avrà un ruolo centrale nella comunicazione globale calcio PUMA con un’attività di primo livello dedicata alla promozione degli scarpini PUMA v1.11. Con il suo ritmo, l’abilità e l’astuzia ha fatto un inizio di stagione esplosivo nella Liga – segnando cinque gol in quattro partite – e queste caratteristiche lo rendono il giocatore perfetto per quest’attività di marketing. Falcao si unisce a Sergio Agüero, Samuel Eto’o, Mario Gomez, Ibrahim Afalley, Loic Remy e agli altri campioni che hanno scelto di indossare gli scarpini PUMA v1.11.

Parlando della nuova partnership, Falcao ha dichiarato : “ Ho fatto due mosse molto importanti negli ultimi due mesi, una è stata venire all’Atlético Madrid e la seconda firmare questa partnership con PUMA, Entrambi sono grandi passi in avanti per la mia carriera e per raggiungere i miei obiettivi, Ho sempre avuto grandi felpe adidas ambizioni nel mondo del calcio – sono orgoglioso di giocare nella Liga ed entusiasta dell’idea di lavorare con PUMA nelle campagne di marketing globale che ha sviluppato, credo pienamente nel progetto e amo le scarpe PUMA v1.11 “..

Christian Voigt, Senior Head del Global Sports Marketing di PUMA ha commentato : “ Falcao è un altro fantastico campione che si aggiunge alla nostra lista di calciatori. Lui è un grandissimo talento, l’impatto che ha avuto nella Liga ha già dato un’idea della sua capacità e determinazione per arrivare al successo. Nella passata stagione è stato il capocannoniere dell’Europa League e adesso si sta rapidamente affermando come uno dei migliori attaccanti del mondo. PUMA ha alcuni grandi progetti per Falcao che svilupperemo nei prossimi mesi e siamo lieti di poter lavorare con lui nei prossimi anni “.

Le PUMA v1.11 che Falcao indosserà sono tra le più leggere scarpe da calcio che il brand abbia mai prodotto, E’ la terza generazione di scarpini che utilizza la speciale tecnologia UNI, in cui la tomaia in microfibra ultraleggera è cucita – e non incollata – alla suola, consentendo, anche grazie all’esclusiva tecnologia AptoLast, una calzata assolutamente perfetta, L’allacciatura centrale permette una vestibilità personalizzabile, ed è nascosta da una mascherina di protezione, fissata da una fascia elastica e da felpe adidas una chiusura TriHook che garantisce un look esclusivo ed una maggiore superficie di aderenza con il pallone, favorendo sensibilità e precisione uniche..

Un inserto in fibra di carbonio posizionato nella parte anteriore consente una migliore distribuzione della pressione, reattività e flessibilità ottimali, La nuova v1.11 iFG consente una migliore stabilità nei movimenti grazie ad un rinforzo esterno nella zona del tallone e ad una cornice in felpe adidas Pebax che dona maggiore supporto alla suola, La zona centrale della suola presenta un rinforzo in materiale composito TPU a favore della stabilità e della trazione e contro pericolose flessioni del metatarso..



Messaggi Recenti