Felpe Vans

Classico Felpe Vans - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

La versione utilizzata dai calciatori è “rovinata” dallo sponsor Electrobas, inserito nel quadrante in basso a destra, Una soluzione decisamente anti-estetica felpe vans ma necessaria in quanto la squadra ha risolto molti problemi economici con questa sponsorizzazione, Cosa ne pensi dell’iniziativa del Vasco da Gama e della maglia che ha vinto il sondaggio? Photocredit: vasco.com.br.

Continua la presentazione delle nuove divise Puma, oggi pubblico le immagini felpe vans delle nazionali di Arabia Saudita, Bahrein e Bulgaria, Tutte le maglie seguono l’ormai nota linea Powercat su cui l’azienda tedesca sta puntando molto, ARABIA SAUDITA Prima maglia bianca con inserti verdi nel colletto, sotto le ascelle, lungo i fianchi e sul bordo delle maniche, Logo Puma in verde a destra e stemma SAFF (Saudi Arabian Football Federation) a sinistra, La seconda divisa è invece interamente verde, con le spalle di una tonalità più scura, Lungo le ascelle troviamo degli inserti in oro e il colletto è a stella, La terza maglia che vedete è circolata inizialmente come quella da trasferta, ma non compare nel sito ufficiale Puma, Presumo sia quindi un prototipo scartato successivamente..

BAHREIN Per il piccolo arcipelago del Bahrein (Regno dei due mari) abbiamo una prima maglia rossa con inserti bianchi e in oro, colletto stile polo, Logo felpe vans Puma a destra e stemma  BFF (Bahrain Football Association) sul lato opposto, Seconda maglia invece bianca con inserti rossi e il colletto a stella, BULGARIA Anche per la Bulgaria sono stati adottati gli stessi template per prima e seconda divisa, La maglia home è bianca con inserti in rosso e verde, colletto stile polo, logo Puma rosso a destra e stemma della federazione bulgara a sinistra, La seconda divisa è rossa con inserti verdi e il colletto a stella..

Sono stati completati tutti i disegni delle maglie della Lega Pro 2009-2010, inizio quindi a pubblicare il girone A della Prima Divisione (non era molto più bello il nome C1? Bah…) La realizzazione è a cura degli utenti FORZA, th3answer e 22764636 di Fmglive.com, a cui vanno tutti i miei ringraziamenti. Come sempre, se notate errori o mancanze, scrivete un commento e lo girerò ai diretti interessati. ALESSANDRIA AREZZO BENEVENTO COMO CREMONESE FIGLINE FOLIGNO LECCO LUMEZZANE MONZA NOVARA

Tre nazionali che parteciperanno ai prossimi mondiali di Sudafrica 2010 hanno presentato le loro nuove maglie: felpe vans Cile, sponsorizzata dalla Brooks, Honduras con Joma e Uruguay con Puma, CILE Prima maglia molto semplice di colore rosso con linee di colore rame lungo spalle e maniche, Logo Brooks a destra e stemma cileno sul cuore, Al centro il numero di colore bianco con contorno in rame, La seconda maglia è sempre dello stesso modello, ma è bianca con contorni in rosso, Rossi sono anche il nome e il numero, Per il portiere sono state scelte tre divise di colore azzurro, giallo e nero..

HONDURAS Terza partecipazione consecutiva ai mondiali per la Joma, sponsor tecnico dell’Honduras. E tre sono anche le maglie create dagli spagnoli che hanno deciso di rispettare in tutto e per tutto i colori della bandiera nazionale, con l’azzurro su fondo bianco nella prima maglia. Seconda quasi interamente blu e terza che unisce i due colori nelle righe verticali. All’interno delle tre divise è stampato lo storico motto che accompagna la nazionale honduregna: “Adelante selecciòn pongan garra y corazòn, entusiasmo y decisiòn”.

URUGUAY Rispetto alle anticipazioni di gennaio è cambiato il logo Puma che ora è bianco e non più rosso, Tutto il resto è rimasto invariato, quindi colore celeste con inserti bianchi e logo della Asociación Uruguaya de Fútbol (AUF) ricamato a sinistra, Nella trama felpe vans della maglia è riprodotto il Sol de Mayo della bandiera uruguaiana, Incertezza invece sulla seconda maglia che inizialmente doveva essere beige con inserti neri, Circola infatti da poco un’altra immagine di una maglia bianca con inserti celesti, Quale sarà quella ufficiale è ancora un mistero..

AGGIORNAMENTO Sono state presentate le nuove maglie ufficiali del Parma 2010-2011, L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha parlato della nuova maglia crociata per la prossima stagione durante un intervento al Master felpe vans in Organizzazione dello sport e dello spettacolo sportivo, La nuova divisa, in nome della tradizione, sarà con l’originale croce nera su sfondo bianco, La croce sarà più larga per evitare che venga coperta troppo dallo sponsor e sulla maglia ci saranno dei richiami gialloblù..



Messaggi Recenti