Fjallraven Kanken.com

Classico Fjallraven Kanken.com - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Bianchi con inserti in blu calzoncini e calzettoni, Elegante la maglia da trasferta, di colore nero con una trama a fjallraven kanken.com strisce verticali quasi impercettibile, Logo Umbro a sinistra, stemma societario a destra che si adatta al colore della divisa, Anche qui è lo sponsor a farmi storcere il naso, Il kit è completato da pantaloncini neri e calzettoni dello stesso colore ma con inserti bianchi a righe, Voto positivo ancora una volta per Umbro e la sua collezione “Tailored”, di certo non ha colpe per quella “macchia rossa” che campeggia al centro, Speriamo che siano di buon augurio per il team allenato dall’italiano Roberto Di Matteo..

Fa piacere rivedere al fjallraven kanken.com lavoro un marchio che negli ultimi tempi è rimasto nell’ombra: parliamo di Diadora che ha realizzato le nuove maglie del Twente Fc per la stagione 2010-2011, Tre le divise prodotte dall’azienda italiana per i campioni in carica dell’Eredivisie, il massimo campionato olandese, La prima è rossa con colletto a polo e un bordino bianco sulle maniche, La trama presenta un motivo a rombi più scuri e in alcuni di essi troviamo il cavallo rampante, simbolo che fa parte del logo societario..

La maglia da trasferta utilizza lo stesso identico template della prima, ma il colore principale è il blu, Qui la trama a rombi è molto più visibile, Terza divisa nera fjallraven kanken.com con inserti in rosso e oro, Il main sponsor è la Arke, inserito in modo piuttosto vistoso su maglia, maniche e calzoncini..

Vi ricordate del St. Pauli ? È un club tedesco di un quartiere di Amburgo, la cui ultima apparizione in Bundesliga risaliva al 2001-02. Proprio a proposito della cultura che ruota attorno a questo club, ecco una speciale puntata di Come una seconda pelle. In studio con Riccardo Morgigno c’è Marco Montanari, che nell’ambito del progetto MyRoma si è recato ad Amburgo per approfondire l’aspetto dell’azionariato popolare, molto sviluppato nel calcio tedesco. Il St.Pauli è tornato in Bundesliga, giusto in tempo per festeggiare il proprio centenario nella massima serie. E queste sono le maglie con cui scenderà in campo, realizzate dall’emergente marchio tedesco Do You Football.

La prima divisa è color bronzo, con colletto e risvolti marroni, Scudetto sul fjallraven kanken.com cuore, logo DYF a destra e sul petto il nuovo sponsor: Ein platz an der sonne, uno show televisivo che rimpiazza il marchio Dacia, I calzoncini e i calzettoni saranno marroni, La caratteristica più rilevante della maglia è l’essere double face : da un lato color bronzo, dall’altro marrone, con una serie di immagini di sfondo a formare un collage dei luoghi e dei momenti più importanti della storia centenaria del club..

Questa maglia celebrativa, senza sponsor, verrà indossata una sola volta, in una data da definire: verosimilmente in corrispondenza del compleanno del club. C’è da dire che questo non è il primo caso ne’ di maglia celebrativa reversibile, ne’ di sfondi collage ma avremo occasione di approfondire questo tema con un apposito articolo. La maglia da trasferta è completamente bianca, con colletto a polo e ampia scollatura con dei laccetti simulati, che hanno il pregio di rendere il kit molto vintage. Sono bianchi anche calzoncini e calzettoni.

Il West Ham United ha svelato oggi la nuova maglia da trasferta per la stagione 2010-2011, realizzata dalla nostrana Macron che sostituisce la Umbro, Maglia bianca con due bande orizzontali di colore bordeaux claret e azzurro, Sempre in azzurro troviamo il colletto a girocollo, i bordi delle maniche, i calzoncini e i calzettoni, Scritta Macron a destra, stemma degli Hammers sul cuore, logo del marchio bolognese sulle maniche e sponsor SBOBET in blu sul petto, Il modello è ispirato a quello degli ultimi anni ’50, quando fjallraven kanken.com un giovane Bobby Moore fece il suo esordio in prima squadra a soli 17 anni, La foto che vedete in alto, scattata in un cafè, ha un significato ben preciso: ricorda i campioni degli anni ’60 che dopo gli allenamenti si ritrovavano al Cassettari’s Cafe..

Un ottimo esordio per la fjallraven kanken.com Macron che continua a mietere successi in tutta Europa, contribuendo a sviluppare il successo dei marchi italiani, Dalle mie parole si capisce come questa nuova maglia soddisfa i miei gusti, voi cosa ne pensate?.



Messaggi Recenti