Fjalraven Kanken

Classico Fjalraven Kanken - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

La tomaia in Microfibra Teijin® ha una finitura in pelle scamosciata, che incrementa il controllo della palla e il tocco, Inoltre elimina la necessità fjalraven kanken di mettere in forma le scarpe.  Sono pronte… subito, L’aderenza è tutto quando conta la velocità, È già abbastanza difficile battere undici avversari: non serve aver contro anche il terreno sintetico, Questa è una scarpa costruita per la velocità ma che riconosce anche che i calciatori non corrono in linea retta.  I tacchetti gemelli nella parte posteriore consentono un veloce stacco dal terreno e il design asimmetrico della configurazione del tacchetto conferisce una partenza esplosiva. Lame più affilate si aprono un varco nel terreno, permettendo di eseguire cambi di direzione che alterano il gioco..

Un rivoluzionario telaio in fibra di vetro con un doppio strato di composto fornisce stabilità al mesopiede ottimizzando l’energia di ritorno sulla parte anteriore per un’accelerazione esplosiva. Fabbricata artigianalmente utilizzando fjalraven kanken tutta l’esperienza di Nike, la nuova Mercurial Vapor 8 è una scarpa per il giocatore che è pronto ad esplodere in azione, Cosa vi aspettate da queste nuove scarpe da calcio griffate Nike? Qualcuno utilizza già il modello precedente?.

Nuovo lavoro per il gruppo dei disegnatori di Passione Maglie, questa volta hanno realizzato tutte le divise della Prima Divisione di Lega Pro, Girone B, I nomi degli autori:  Germano Ammirata, Christopher Loretti, Stefano Secci, Marco Tognoloni, Grazie! Non è stato semplice fjalraven kanken disegnare alcune casacche, tra foto difficili da trovare e sponsor locali quasi sconosciuti al grande pubblico, Al momento manca la seconda casacca del Frosinone, purtroppo la società si è dimostrata sorda alle nostre richieste..

Questi gli sponsor tecnici che marchiano le maglie del Girone B, tra parentesi il numero di squadre: Acerbis (1), Adidas (1), Givova (2), Joma (1), Legea (5), Lotto (1), Macron (3), Mass (2), Max Sport (1), Navaho (1). ANDRIA BAT – Legea BARLETTA – Legea BASSANO VIRTUS – Adidas CARRARESE – Givova CREMONESE – Acerbis FERALPI SALO’ – Lotto FROSINONE – Legea LATINA – Macron PERGOCREMA – Navaho PIACENZA – Macron PORTOGRUARO – Givova

PRATO – Mass SIRACUSA – Max Sport SPEZIA – Joma SUDTIROL – Mass TRAPANI – Macron TRIESTINA – Legea fjalraven kanken VIRTUS LANCIANO – Legea Quali sono i vostri kit preferiti? E quali i peggiori?.

AGGIORNAMENTO Vai all’articolo con le foto ufficiali e tutti i dettagli delle nuove maglie dell’Inter 2012-2013 Nike. Dopo le prime notizie e i disegni pubblicati a Gennaio sono finalmente saltate fuori le immagini reali delle  maglie dell’Inter 2012-2013, firmate Nike. La prima maglia, a girocollo con maniche nere, presenta cinque strisce verticali nerazzurre. La grande novità riguarda la divisa away per le trasferte, rossa con bordo delle maniche nerazzurro. Entrambe le foto sono state pubblicate anche da Todo Sobre Camisetas.

Dovranno così ricredersi coloro che erano scettici sulla scelta del rosso da parte della società guidata da Moratti, Alcuni tifosi storceranno il naso di fronte alla presenza del rosso e del fjalraven kanken nero, colori dei rivali milanisti, Per fortuna Nike li ha separati con l’azzurro, La seconda maglia è stata ufficializzata anche da una visita di Moratti in Cina, quando l’ha regalata a Meng Fengchao, chairman della CRCC, Come giudicate la scelta del rosso come colore per le partite fuori casa?.

Esordirà oggi nella partita contro il Belgrano de Cordoba la nuova  maglia dell’Independiente 2012, il club argentino sponsorizzato da Puma, Impossibile non notare la somiglianza con la divisa dell’Italia, citata anche nel comunicato ufficiale: “ inspirada en la camiseta que Puma diseñó para la Selección italiana “, Il colletto, chiuso da due bottoni, presenta fjalraven kanken una doppia riga rossa, Lo scudetto del club è costituito da un ricamo applicato a caldo sulla divisa, Sul retro è stampata la figura di un diavolo, uno dei soprannomi della squadra di Avellaneda è proprio Los Diablos Rojos..



Messaggi Recenti