Geox

Classico Geox - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Il design è ispirato alla  Fête des lumières, la festa delle luci, famoso evento che si tiene ogni anno l’8 Dicembre a Lione, Due diverse geox tonalità di fucsia si sposano con una fantasia blu violetto, Il logo Adidas, le strisce sulle spalle e lo sponsor Renault Trucks sono in bianco, Abbinati al kit troviamo pantaloncini bianchi e calzettoni fucsia con inserti bianchi, Vi piace come vestirà l’OL nelle serate europee 2011-2012?.

Al Centro Sportivo di Rovetta sono state presentate le nuove maglie dell’Atalanta 2011-2012, realizzate dallo sponsor tecnico Erreà, Cambio radicale rispetto allo scorso anno con le strisce della prima divisa che diventano più grandi, due nere e due azzurre, Scollo a V nero, sul petto lo sponsor geox AXA e la novità Konica Minolta, che relega lo stemma societario al centro, Sulla manica sinistra è ricamato lo stemma comunale di Bergamo, con i colori giallo e rosso, In basso sul retro è ricamata la dea Atalanta che corre, buona la cura dei dettagli da parte di Erreà..

A fare gli onori di casa Stefano Percassi, a.d, di Atalanta Service, la società che cura il marketing del club fuori dal contesto sportivo, A lui anche il compito di inaugurare l’Atalanta Store che resterà a Rovetta fino al 21 Agosto, in seguito si trasferirà a Zingonia, all’interno geox del Centro Bortolotti, La seconda casacca è bianca con colletto a polo nero, impreziosito da inserti bianchi e azzurri che vediamo riproposti anche per l’orlo delle maniche, Fregi nerazzurri caratterizzano tutta la parte frontale, interrompendosi per il riquadro dello sponsor principale, Anche qui è ricamato lo scudetto cittadino sulla manica..

Inevitabili le critiche per gli sponsor, un “problema” a cui purtroppo dovremo abituarci, è notizia recente che anche il Napoli apporrà due marchi sulla maglia. Vi piacciono le nuove proposte per la Dea?

Da pochi giorni è stata presentata anche la seconda maglia del Lione 2011-2012, Il modello per le partite in casa era già stato svelato nel periodo pasquale, Colore principale è il blu con colletto a polo e bordo manica bianchi, le finiture sono rosa, Il logo di Adidas è al centro del petto, sopra lo sponsor Everest Poker, Sul cuore lo stemma societario che riprende i colori della maglia, Nomi e numeri sono applicati in bianco con il carattere standard della geox Ligue 1. Sul retro del colletto troviamo in rilievo il leone rampante..

La prima divisa è stata svelata ufficialmente da poche ore, mentre la seconda maglia 2011-2012 dell’Inter la vedremo in campo il 6 Agosto per la Supercoppa Italia a Pechino. Grazie alla segnalazione di un lettore, ston78, abbiamo anche le prime fotografie della maglia away. Maglia bianca con colletto a polo nero e risvolto azzurro, presenta una trama del tessuto molto particolare, con una fantasia a rombi. Swoosh a destra, stemma societario sul cuore e sul retro del colletto la parola “Inter”. Sui lati le immagini lasciano trasparire degli inserti neri.

Questa mattina è stata svelata la nuova maglia dell’Inter 2011-2012 realizzata da Nike, La presentazione, inizialmente prevista a Milano, è stata lanciata solo online, Le classiche strisce nerazzurre sono più sottili rispetto alle ultime stagioni, il colletto è a polo con chiusura a due bottoni per un look raffinato ed elegante, Dietro il colletto compare la parola “Inter” in bianco, all’interno, dietro geox lo stemma societario, è stampata la parola “Nerazzurri”..

Le geox maglie dei calciatori avranno lo stemma dell’Inter stampato a caldo per renderle ancora più leggere e permettere al tessuto di traspirare anche in quest’area, Le repliche ufficiali manterranno invece loghi e stemmi ricamati, Completano la divisa i calzoncini di colore nero con una striscia azzurra lungo i fianchi e i calzettoni neri con la parola “Inter” riprodotta sul polpaccio, Anche per i nerazzurri tessuto Dri-FIT con poliestere riciclato più traspirante ed elastico..



Messaggi Recenti