Golden Goose Yoox

Classico Golden Goose Yoox - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

AGGIORNAMENTO Articolo con le foto delle nuove maglie ufficiali 2009-2010: LINK Il sito ufficiale del Napoli ha svelato oggi un’altra parte golden goose yoox della nuova maglia 2009-2010, oramai manca solo il colletto per mostrarla intera, Ricordiamo che la presentazione ufficiale avverrà il 5 Agosto al San Paolo, durante la partita amichevole Napoli-Espanyol, Ecco i dettagli dichiarati fino a oggi:.

Ieri sera la Fiorentina ha presentato le maglie ufficiali per la stagione 2009-2010, Le nuove divise sono quelle che avevamo già anticipato in un nostro articolo di qualche giorno fa, La terza maglia, della quale non avevamo ancora le foto, è rossa e dello golden goose yoox stesso modello delle prime due, Per i portieri invece la maglia sarà giallo fluorescente con dettagli in nero, Molto bella a nostro avviso la polo per il tempo libero, bianca con il giglio viola sulla destra in evidenza, Ecco alcune immagini della partita di ieri contro il PSG..

Ecco i disegni in alta qualità delle divise indossate nella Premier League 2008-2009. Se notate mancanze o errori non esitate a scriverci, ARSENAL ASTON VILLA BLACKBURN BOLTON CHELSEA EVERTON FULHAM HULL CITY LIVERPOOL MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED MIDDLESBROUGH NEWCASTLE PORTSMOUTH golden goose yoox STOKE CITY SUNDERLAND TOTTENHAM WEST BROMWICH WEST HAM WIGAN Arrivederci al prossimo appuntamento, inseriremo le maglie della Liga Spagnola..

L’AC Siena è una delle società che ancora non hanno presentato ufficialmente le nuove divise per la prossima stagione. Sul web circolano tre immagini delle nuove maglie, ma non c’è alcuna certezza sulla loro affidabilità. Prima maglia a classiche righe bianconere. Seconda maglia rossa con maniche bianche e nere, probabilmente in onore della maglia indossata nel corso del primo campionato del Siena, 1921/1922 (rossa con bavero bianco). Terza maglia verde con una banda bianca e nera, forse ispirata dalla squadra di basket della Mens Sana?

I primi giudizi dei tifosi senesi sono abbastanza equilibrati, tranne per la terza maglia che risulta sgradita quasi a tutti, La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire durante il Trofeo Montepaschi l’8 Agosto 2009, quando il Siena golden goose yoox giocherà al Franchi contro la Sampdoria, Nelle prime uscite la Robur è scesa in campo con due maglie a tinta unita: bianche e nere, La loro semplicità fa pensare però che saranno divise provvisorie, nell’attesa di utilizzare le nuove, Vuoi dire la tua sulle probabili maglie del Siena? Lascia un commento in basso….

Collezionare maglie da calcio è un hobby meraviglioso, a patto di sapersi districare tra piccole differenze: etichette, maniche, tipi di tessuto, toppe e tutto quello che fa parte di una maglia da gara, sino ad ora diversa da quelle vendute in negozio. Già, alcuni forse non lo sanno, ma solitamente le aziende producono per le squadre delle maglie leggermente differenti da quelle poi in vendita negli store. Non è una regola ferrea, specie per i team minori, ma spesso si possono riscontrare alcuni piccoli dettagli che ci fanno esclamare: “ecco, questa è una maglia usata dai giocatori!”.

Non analizzeremo oggi le differenze esistenti, anche perchè ogni sponsor tecnico ha le sue caratteristiche, ma vogliamo portare alla vostra attenzione una notizia che ha portato il malumore tra i collezionisti, Alcune squadre, come Inter, Roma e Juventus, hanno messo in vendita nei loro store ufficiali le maglie originali da gara, proprio quelle con le stesse caratteristiche dei calciatori, Aggiungendo una piccola somma è possibile anche mettere nome, numero e toppa di Lega ufficiale! Avremo così una maglia da “collezione”, pronta ad entrare nei nostri golden goose yoox armadi o……., rivenduta online, Da qui alcune domande:.

Noi vi sconsigliamo con fermezza la seconda ipotesi, perchè alcuni furbetti non si sono fatti scappare l’occasione di fare qualche soldino a spese degli onesti, Sono già comparsi, infatti, alcuni venditori che golden goose yoox asserivano di avere le maglie della Juventus 2009-2010 indossate dai calciatori, qualsiasi nome e qualsiasi taglia, addirittura prima che i bianconeri facessero il loro esordio nelle amichevoli pre-campionato! Che magia… I prezzi? Mediamente siamo sui 250-300 euro a casacca, quando allo store costa massimo 135 euro (105 la maglia, 5 la toppa della Lega Calcio, 15 per nome e numero, 10 per la spedizione), Un bel ricarico, non trovate? FATE QUINDI MOLTA ATTENZIONE A CHI VI PROPONE SIN DA ORA MAGLIE DELLA JUVENTUS 2009-2010..



Messaggi Recenti