Hogan Interactive 3

Classico Hogan Interactive 3 - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Il Catania Calcio ha mostrato ieri la nuova terza maglia che indosseranno i calciatori etnei nella stagione 2009-2010, Nessun cambiamento per la prima e la seconda maglia che rimarranno uguali a quelle dello scorso campionato, Queste le tre mute del nuovo Catania di mister Atzori, – – – – – – hogan interactive 3 – – Il modello della terza maglia, con una banda bianca, rossa, azzurra e il logo societario al centro, ricorda molto quello della Sampdoria, Non trovate? Dite la vostra nei commenti in basso!.

Dopo la presentazione delle maglie del Manchester ecco le novità di Chelsea, Liverpool ed Everton per la stagione 2009-2010 della Premier League, CHELSEA La prima maglia dei londinesi è stata disegnata per darle lo stile di una corazza, le cuciture a vista e le differenti texture le danno un aspetto 3D, Lo scollo ha una sottile striscia in gomma con la scritta Chelsea FC, Le tradizionali strisce Adidas sono presenti sulle spalle e sulle maniche, ma rispetto ai precedenti anni sono spezzate sulle braccia, Ricamati sul petto il logo del brand tedesco e lo stemma del club, I pantaloncini sono sempre in blu, mentre i calzettoni hogan interactive 3 sono in duplice versione: bianchi o blu..

La seconda maglia cambia hogan interactive 3 radicalmente look, si presenta a bande blu notte e blu scuro con inserti in giallo neon su spalle, maniche e collo, Sul retro vi è stampato il leone del Chelsea FC. Le due mute per i portieri sono in blu con inserti verdi e arancione con inserti neri (quest’ultima è uguale alla scorsa stagione), Per tutte le maglie tessuti con tecnologia Climacool per favorire la circolazione dell’aria e la traspirazione, LIVERPOOL Il Liverpool cambia solo le maglie da trasferta e quella da portiere, la prima divisa resterà infatti uguale a quella della passata stagione, come spesso accade per i team d’oltremanica..

Per le trasferte europee è stata scelta una maglia bianca con dettagli in rosso, mentre in Premier League la maglia è nera con dettagli in oro. La nuova maglia di Pepe Reina e compagni è invece di un appariscente giallo. EVERTON Il look della nuova maglia dell’Everton è ispirato alla divisa della leggendaria squadra del 1984-1985, capace di vincere il campionato inglese e la Coppa delle Coppe. All’interno del colletto vi è infatti una stampa commemorativa con i nomi di quella grande formazione di cui si festeggia il 25° anniversario.

Il logo dello sponsor tecnico, Le Coq Sportif, è ricamato a destra, mentre quello del club è sulla sinistra, La maglia hogan interactive 3 da trasferta ha una grafica futuristica, ma è anch’essa ispirata alla storia del club, Pare infatti che nel 1881 ai giocatori era permesso di scendere in campo con le divise delle loro ex-squadre, ma la cosa creava un imbarazzante effetto “arlecchino”, La società decise quindi di tingere di nero tutte le maglie, aggiungendo una striscia rossa, Nacque quel giorno il soprannome Black Watch..

Continuiamo a completare la raccolta delle nuove divise dei team del massimo campionato italiano. ChievoVerona, Genoa e Roma hanno da tempo ufficializzato le loro nuove maglie per la stagione 2009-2010. Vediamole nei dettagli… CHIEVOVERONA Le nuove maglie sono griffate Givova, uno sponsor tecnico entrato da poco nel calcio professionistico. Prima maglia gialla con spalle e maniche blu, seconda maglia bianca e terza maglia nera con maniche bianche. Sulle divise da gioco compariranno due sponsor differenti : Banca Popolare di Verona e Merkur-Win

GENOA Nell’intera collezione vi è una forte volontà di ritornare al passato, recuperando i colori opachi della tradizione, Video della presentazione Ecco quindi che il rosso ritorna color ciliegia hogan interactive 3 e il blu di una tonalità scura, come il Genoa degli anni ’40, Scollo a V e numeri bianchi sul retro, La seconda maglia torna ad avere la fascia rossa e blu che gira attorno alla schiena; i numeri saranno blu, La terza maglia è ispirata al Genoa del 1899/1900 e ricorda quella della nazionale argentina, Non a caso il testimonial scelto è stato Hernan Crespo, Rispetto allo scorso anno le strisce sono cinque e il colletto riprende i colori sociali, Ad onor del vero non si sa se nel 1899/1900 le strisce furono celesti o blu, le foto in bianco e nero non svelano l’arcano, I responsabili marketing hanno comunque deciso di scegliere una tinta più chiara poichè il blu scuro è stato utilizzato la scorsa stagione..

ROMA La società capitolina aveva mostrato le nuove maglie già nel mese di Maggio, sempre prodotte dalla Kappa, Prima maglia rossa con scollo leggermente a V e loghi Kappa hogan interactive 3 sulle spalle; seconda maglia bianca con una fascia gialla e rossa, terza maglia nera con il gradito ritorno del logo societario anni utilizzato dagli anni ’80 al 1997-1998..



Messaggi Recenti