Hogan Interactive Donna

Classico Hogan Interactive Donna - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Zidane, Ronaldo, Maldini, Baresi, sono questi alcuni dei nomi presenti sulle maglie raccolte da Michele Paramatti nel corso della sua carriera, tutte rigorosamente indossate e scambiate in campo, L’ex capitano del Bologna, con un passato anche nella Juventus, ha deciso di metterle in asta per aiutare le popolazioni colpite dal recente terremoto in Emilia, Sul sito Una Maglia per l’Emilia hogan interactive donna sarà possibile accedere alle aste, la cui base di partenza è fissata a 200 euro, Così l’ex calciatore presenta la sua iniziativa: “ Ho deciso di dare un contributo concreto a sostegno delle popolazione dell’Emilia colpite da questo terribile sisma, Essendo nato proprio al confine tra l’Emilia il Veneto e la Lombardia sento il problema molto vicino, Insieme a mia moglie Patrizia e ai miei figli Ludovica e Lorenzo abbiamo deciso di organizzare un’asta di beneficenza mettendo a disposizione degli appassionati di calcio tutte le maglie che ho scambiato in carriera, che ho indossato o che mi hanno regalato, Invito i miei amici, i miei ex colleghi ed i calciatori tutt’ora in attività ad usufruire di questo contenitore per mettere a disposizione le loro maglie in favore delle popolazioni terremotate “..

Grande festa per il Basilea che ha svelato le nuove maglie 2012-2013 firmate adidas, tornata a sponsorizzare la squadra svizzera dopo una lunga parentesi con Nike, Il contratto tra Basilea e Adidas sarà valido per cinque stagioni con scadenza nel 2017, Divisa casalinga rossa e blu con girocollo giallo, colore utilizzato anche per le strisce adidas e le cuciture su maniche e fondo maglia, All’interno del colletto sono stampati hogan interactive donna lo stemma societario e quello dell’omonima città svizzera..

Numerosi gli sponsor: Novartis, Raiffeisen, Volkswagen, Pirelli e Muba, La seconda maglia, sempre a girocollo, è bianca hogan interactive donna con palo centrale rossoblù, all’interno del quale trova posto lo stemma del Basilea, Cosa ne pensate del ritorno di adidas con il Basilea?.

Presentati i nuovi kit 2012-2013 del Reading Fc, al ritorno in Premier League dopo la vittoria nel campionato di Championship. Puma ha realizzato la prima casacca con le tradizionali strisce bianche e blu più larghe rispetto al solito. Lo stemma del club è ricamato al centro del petto, sotto lo scollo a V bordato di bianco. Sulla spalla destra c’è un inserto rosso con il logo Puma. I calzoncini sono blu con una riga bianca su entrambi i lati. Nomi e numeri sono rossi. Per le trasferte protagonista è il giallo con un inserto blu sul petto, al di sotto del quale la trama del tessuto diventa a bande orizzontali, formate a loro volta da tante righe trasversali.

Il Birmingham City FC ha hogan interactive donna annunciato l’accordo con Diadora, nuovo sponsor tecnico fino al 2015, JD Sports è il rivenditore esclusivo del marchio italiano in UK, I nuovi kit saranno svelati presto sul sito ufficiale ed esordiranno il 21 Luglio nel match contro il Borussia Mönchengladbach, L’accordo con il precedente fornitore dei Blues, la cinese Xtep, è stato terminato di comune accordo..

Richiami al tricolore, precisione, elevata visibilità e stabilità: sono queste le caratteristiche di Nike Maxim, il nuovo pallone della Serie A 2012-2013 presentato oggi al Nike Stadium di Foro Bonaparte. Il debutto avverrà nella sfida tra Juventus e Napoli a Pechino, valida per assegnare la Supercoppa Italiana. Il pallone sarà utilizzato anche in Coppa Italia e Primavera. Presenti all’evento i finalisti di The Chance Italia – il progetto internazionale di scouting per giovani talenti realizzato da Nike in tutto il mondo -che per primi utilizzeranno il pallone su un campo ufficiale di Serie A TIM, lo Juventus Stadium, in occasione della finale italiana in programma il prossimo 11 luglio.

Nike Maxim presenta una forte innovazione nel design e nelle prestazioni: ulteriormente migliorata la reattività, il tocco e la stabilità in volo, garantendo così passaggi e tiri accurati, “ La partnership con Lega Serie A, nei 5 anni trascorsi, ha contribuito a consolidare la leadership di Nike nel business del football in Italia e nel mondo – ha dichiarato Andrea Rossi, General Manager di Nike Italy – Con grandissima soddisfazione oggi concludiamo un’era per aprirne una nuova: proseguiremo il cammino insieme per altre hogan interactive donna 3 stagioni, Per sancire questa unione abbiamo realizzato Nike Maxim Seria A Official Ball, il miglior pallone del mondo che garantirà ai giocatori le più elevate performance mai realizzate “..

hogan interactive donna Per la sesta stagione consecutiva Nike fornirà il pallone ufficiale delle nostre competizioni – ha affermato il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta -, I calciatori, i portieri e i tecnici hanno riconosciuto in questi anni la qualità dei palloni prodotti da Nike e siamo certi che anche il Nike Maxim incontrerà il parere favorevole di atleti e appassionati. All’inizio di questo nuovo triennio di partnership, l’utilizzo del tricolore, che aveva già caratterizzato cromaticamente il primo pallone sei anni fa, vuole essere di buon auspicio per la durata del rinnovato sodalizio con Nike e celebra il ritorno dell’Italia nell’elite del calcio europeo “..



Messaggi Recenti