Jordan X Off White

Classico Jordan X Off White - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Oltre a Daniele De Rossi, altri giocatori di fama mondiale, come Van Persie (Arsenal FC), Xavi (FC Barcellona), Nasri (Manchester City FC), Nani (Manchester United FC) e Di Maria (FC Real Madrid) hanno testato e contribuito con preziosi suggerimenti allo sviluppo di Predator® jordan x off white Lethal Zones, La nuova scarpa da calcio sarà disponibile da giugno 2012 nei colori Bright Blue / Infrared / Collegiate Navy / White..

Dopo tanto parlare e diversi scatti rubati in anteprima è stata presentata ufficialmente la maglia dell’Arsenal 2012-2013, In aggiunta al tradizionale corpo rosso e maniche bianche, Nike propone degli inserti blu navy su maglia e calzettoni, L’ispirazione deriva dai calzettoni blu indossati negli anni ’30 sotto la guida di Herbert Chapman, Allenatore dal 1925 al 1934, Chapman fu un grande innovatore proponendo l’utilizzo delle maniche bianche e dei numeri di maglia, Un altro omaggio al famoso mister è sul retro, con jordan x off white la grafica a pallini che riproduce la sua celebre formazione WM, insieme alle lettere AFC..

All’interno del colletto è stampato il motto “ Victoria, Concordia, Crescit “, dettaglio non presente nelle versioni per neonati e ragazzi, Immancabili i fori sui lati per jordan x off white migliorare la traspirazione e la “T” in gommina sulla cucitura delle maniche per aumentare la resistenza delle maglie authentic, I calzoncini sono bianchi con una banda più scura su entrambi i lati e la scritta Arsenal sul retro dell’elastico, Bianchi anche i calzettoni con doppia banda rossa e blu navy..

Originale la divisa per i portieri, a girocollo con tre tonalità di verde su corpo e maniche. A vederla sembra una casacca a maniche corte con la tanto criticata sottomaglia a maniche lunghe. Verdi anche calzoncini e calzettoni. Le parole di Theo Walcott : “ Noi calciatori siamo sempre entusiasti nel provare la nuova divisa da gioco per la prima volta e questa non delude. L’Arsenal è un club con una grande storia e vederla rappresentata in un kit è fantastico “. Siete d’accordo con il calciatore dei Gunners?

“Tu Sangre Valencianista” è lo slogan jordan x off white scelto da Joma per il lancio della nuova maglia del Valencia 2012-2013, Analizziamo nel dettaglio le proposte di Joma per il suo club di punta nella Liga, La grande novità è rappresentata dalle righe nere presenti sulla parte frontale e sulle maniche, Come si può notare nel video simboleggiano il “sangue” del cuore valenziano che scorre lungo tutta la maglia, Gli inserti neri caratterizzano anche i contorni del colletto a polo, le spalle ed i bordi delle maniche..

Le scritte “Valencia CF” e “Amut Valencia” sono inserite all’interno del colletto. Due gli sponsor: Jinko Solar sul petto e MSC sulla manica sinistra. Lo sponsor tecnico è rappresentato dal lettering Joma e dalla “J” su entrambe le maniche. Il kit è abbinato a calzoncini neri con orlo bianco e calzettoni bianchi con risvolto nero. Il tessuto è in poliestere 100% con tecnologia micro-mesh per favorire la traspirazione, in particolare nei punti più critici quali ascelle e fianchi.

A meno di un mese all’inizio degli Europei 2012 in Polonia e Ucraina, Nike presenta la “ Nike Clash Collection ” che offre ad alcuni dei migliori giocatori al mondo – tra cui Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Cristiano Ronaldo, Andres Iniesta, Wayne Rooney e Gerard Piquè – una nuova linea di scarpe con uno stile jordan x off white accattivante e una eccezionale performance, Le Mercurial Vapor VIII, le CTR360 Maestri II, le T90 Laser IV e le Tiempo Legend IV di Nike sono caratterizzate da un design dai colori contrastanti: il tradizionale bianco si unisce ad un vivace secondo colore che farà risaltare ogni modello di scarpa in campo, La Nike Clash Collection debutterà il 19 maggio a Monaco, ai piedi, tra gli altri, di Ribery e Maloudà, Sarà poi indossata dai giocatori delle squadre nazionali in Polonia e Ucraina e ancora in estate durante il campionato..

La Nike Clash Collection garantisce tecnicità di performance ad ogni tipo di giocatore, Le singole scarpe sono rese scintillanti da un colore specifico rifinito da una tomaia bianca in punta per creare un tema distintivo, ma comune a tutta la collezione, Ogni colore scelto riflette l’espressione e lo stile di gioco della scarpa: jordan x off white così la Mercurial Vapor VIII presenta un rosso solare per una velocità esplosiva, la CTR360 Maestri II un blu acceso per il centrocampista sicuro, la T90 Laser IV un verde elettrico per l’attaccante micidiale e la Tiempo Legend IV un nero per uno stile classico e naturale..



Messaggi Recenti