Marcelo Burlon

Classico Marcelo Burlon - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Con l’inizio della Coppa America abbiamo pensato di organizzare un nuovo gioco abbinato al torneo sudamericano, La formula ricalca quella del gioco dei Mondiali 2010, marcelo burlon quando parteciparono oltre 500 persone, Vi invito caldamente a leggere con attenzione i passi da fare per convalidare il vostro voto, onde evitare incomprensioni e polemiche, Lo scopo del gioco è quello di indovinare le prime tre squadre classificate della Coppa America 2011, Esegui ALMENO UNA delle cose di questo elenco: Abbonati alla Newsletter (e ricorda di confermare l’indirizzo e-mail cliccando sul link che ti sarà spedito).

Diventa un follower di Passione Maglie su Twitter Lascia un commento a questo articolo marcelo burlon entro il 5 Luglio 2011 scrivendo: Il tuo pronostico delle prime tre classificate Il tuo username di Twitter ; se invece hai deciso di seguire la newsletter inserisci l’e-mail con la quale ti sei abbonato nell’apposito campo del modulo (in questo modo non verrà mostrata in pubblico) Chi non soddisfa questi requisiti non sarà ammesso al gioco e il suo voto sarà considerato non valido, L’indirizzo e-mail utilizzato per il commento deve essere funzionante, in caso contrario non sarà possibile contattare il vincitore, perdendo ogni diritto sul premio vinto..

I palloni sono marcelo burlon stati gentilmente donati da Adidas Italia A parità di punteggio sarà considerato l’ordine cronologico di inserimento del commento, Chi avrà lasciato il pronostico per primo sarà considerato in vantaggio, REGOLAMENTO.

Tra pochi giorni avrà inizio la Coppa America 2011, l’edizione numero 43 del torneo sudamericano organizzato dalla CONMEBOL. Paese ospitante è l’Argentina, nazionale che assieme all’Uruguay vanta il maggior numero di vittorie, ben quattordici. Questo l’elenco delle squadre partecipanti : Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Messico, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela. Al posto della Costa Rica avrebbe dovuto partecipare il Giappone, ma a causa del terribile terremoto che ha sconvolto il paese, la federazione nipponica è stata costretta a declinare l’invito.

Questa settimana, puntata speciale marcelo burlon di Come una seconda pelle, incentrata sulle maglie di squadre di club delle collezioni di Riccardo Morgigno e Francesco Del Vecchio, Abbiamo selezionato per voi le più particolari e ricercate che ci hanno permesso di ricostruire un viaggio ideale per le città europee, dalle squadre più prestigiose a quelle meno conosciute, ma non per questo meno affascinanti, In studio spazio solo alle tante maglie ammassate sul tavolino.  Alcune acquistate, altre regalate o “rimediate” in anni di passione, in giro per l’Italia e per l’Europa, Un vero e proprio cocktail di colori, stemmi e sponsor tecnici che spero vi divertirà!.

Nike ha presentato oggi le nuove maglie dell’Atletico Madrid 2011-2012. Il club della capitale in questa stagione celebra i cento anni da quando fu istituita la divisa biancorossa, infatti fino al 1911 i madrileni giocavano in bianco e blu. Le strisce biancorosse sono accompagnate da una piccola riga blu, il colletto è a girocollo e sul retro è stampato lo sponsor Kyocera. All’interno del colletto troviamo la stampa celebrativa “1911-2011 – 100 Anos de orgullo rojiblanco”, mentre dietro lo stemma societario è stampata la frase “Un sentimiento, una pasion, un orgullo”.

I calzoncini sono blu con inserti rossi, i calzettoni rossi con risvolto bianco, La personalizzazione è blu con traccia bianca, Per le trasferte è stato scelto un blu molto marcelo burlon scuro tono su tono, con una striscia rossa orizzontale sul petto, Sul retro del colletto è applicata la bandiera spagnola, la personalizzazione è rossa con bordo bianco, La divisa per i portieri dell’Atletico fa parte della collezione che Nike adotterà per quasi tutti i suoi team, con un inserto fantasioso lungo le maniche..

Tutte le marcelo burlon maglie sono state sviluppate con la tecnologia Dri-Fit e prodotte da poliestere riciclato da milioni di bottiglie di plastica, Avete gradito il lavoro di Nike per i 100 anni della divisa rojiblanca?.



Messaggi Recenti