Michael Jordan

Classico Michael Jordan - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Vi state chiedendo da dove salta fuori il rosso del colletto e delle maniche? Non è un’invenzione dell’Adidas che ha solo michael jordan dato un’occhiata alla storia del club londinese, L’origine del colore è un omaggio ai pensionati militari del Royal Hospital di Londra che sorge nello stesso quartiere, storicamente legati al Chelsea, Pochi, infatti, sanno che il soprannome del Chelsea è “The Pensioners”, Il rosso appare per la prima volta nel nuovo stemma del 1953 con il leone rampante e poi successivamente, nel 1959, è inserito nei calzettoni, Da allora è comparso diverse volte sulla prima divisa negli anni ’80 e ’90, fino al 1994-1995..

Torniamo al nuovo kit per parlare dei calzoncini che sono blu michael jordan con le strisce Adidas bianche sui lati e lo stemma del club a destra, Due colori invece per i calzettoni, blu e bianco con il leone ricamato sul davanti, L’esordio della nuova maglia avverrà nell’ultima partita di Premier League con il Wigan, in programma il prossimo 9 maggio, Il nostro personale giudizio rimane positivo, questa nuova casacca ci piace molto e troviamo che il rosso sia molto azzeccato e ben inserito, Per alcuni è invece fuori luogo, tu cosa ne pensi?.

Adidas continua a svelare le nuove divise delle sue squadre più rappresentative e dopo il Liverpool ecco la nuova maglia del Chelsea per il 2010-2011, Il lancio ufficiale avverrà domani sul sito dei Blues, quindi rimandiamo al prossimo articolo i dettagli e diamo subito spazio alle immagini, La grande novità è il ritorno del colore rosso sulla prima divisa che mancava dal 1994-1995, Adidas ha pensato di ripristinarlo sul retro del collo a V, Linee pulite e design senza troppi fronzoli, pollice michael jordan alzato per questa casacca, Rosso compreso… Cosa ne dite?.

E’ ufficiale l’accordo tra il Maiorca (o Mallorca) e l’italiana Macron che sponsorizzerà gli isolani per i prossimi tre anni. La presentazione ufficiale è avvenuta giovedì 8 Aprile al Mood Beach di Puerto Portals, con la presenza dei calciatori Nunes, Aduriz, Borja Valero, Víctor Casadesús e Aouate. Nell’occasione sono stati presentati i kit che il Maiorca indosserà già domenica nella partita contro l’Osasuna e nelle partite rimanenti della Liga. Sulle divise compare un logo per festeggiare i 50 anni dalla prima promozione del Maiorca nella massima seria spagnola.

Le maglie non sono le stesse della stagione 2010-2011, ma verranno utilizzate solo fino al termine dell’attuale campionato, Cresce michael jordan quindi il parco squadre della Macron che dopo il West Ham entra anche nella Liga spagnola legandosi a un team che attualmente occupa il quarto posto, E’ anche disponibile un breve video girato durante la presentazione ufficiale: In attesa di foto migliori queste nuove maglie non mi dispiacciono affatto, e a voi?.

AGGIORNAMENTO del 16 Aprile 2010 Ecco due immagini della presentazione ufficiale avvenuta il 14 Aprile. Non è ancora stata presentata ufficialmente, ma è già in vendita in Colombia. Sembra strano, ma parliamo della nuova maglia del Venezuela firmata Adidas. Non si sa ancora se sarà la nuova divisa ufficiale o solo una versione commemorativa per i 200 anni d’indipendenza del paese venezuelano. Il colore predominante è il bordeaux, con inserti grigi sotto le ascelle e sul retro. In bianco invece la parte superiore del colletto, le strisce e il marchio Adidas.

Siamo sempre stati critici sulle maglie che circolano su eBay e sui tizi che fanno soldi in barba a copyright e leggi italiane, Questa volta però non parleremo delle maglie contraffatte che michael jordan la fanno da padroni, ma di una probabile fregatura all’italiana su una maglia della Sampdoria anni ’80, Iniziamo a dare un’occhiata a quest’immagine che mostra i feedback da acquirente di un utente eBay: Abbiamo una toppa lucida con lo stemma della Sampdoria (12 euro), una comune maglia NR con il numero 2 cucito (20 euro) e una maglia NR con i colori blucerchiati (25 euro), ossia questi tre oggetti per una spesa totale di 57 euro + spedizioni:.

“A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca” recita una frase attribuita a Giulio Andreotti, Ebbene, l’esperienza maturata nel mondo del collezionismo ci ha fatto capire che spesso è così, Troppe volte abbiamo scoperto che dietro una maglia c’era un accurato lavoro di taglia e cuci, La persona che ha comprato i tre oggetti appena mostrati ha messo in vendita una maglia della Sampdoria NR anni ’80 numero 2, michael jordan ossia quella che vedete qui a sinistra, Il prezzo? Dieci volte la spesa sostenuta….



Messaggi Recenti