Mini Backpack

Classico Mini Backpack - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Calzoncini e calzettoni sono di colore blu con inserti bianchi, Completo da trasferta interamente nero con inserti in oro, Cambia il colletto, qui a polo, Il template è lo stesso che verrà utilizzato per le prossime maglie della Fiorentina, Mi sono preso la briga di dare un’occhiata alle casacche del passato, ma non ho mai trovato un disegno con delle strisce così mini backpack strette, Eccone una carrellata a partire dal 1920, L’azienda italiana ha lanciato un nuovo look, piacerà ai tifosi galiziani?.

Dunque per la stagione 2010-2011 l’intento di Nike è stato quello di unire la storia con le performance e il design, celebrando i 40 anni del PSG e i 20 di fornitura tecnica con una divisa che associasse tradizione e modernità, mini backpack Ed ecco il risultato: La maglia è molto semplice: rossa, con colletto e bordi blu navy, Su tutta la superficie del tessuto sono presenti serigrafie della scritta PSG1970, come per le nuova casacca del  Celtic per la quale la scritta che si ripete è 1888, PSG1970 è riportato in bianco anche sotto il colletto nella parte posteriore della maglia..

La mia impressione è che si poteva fare di più, Bene il ritorno al rosso per questa stagione, ma per il colletto avrei optato per un blu più chiaro, più fedele a quello delle divise del ’70, mini backpack che avrebbe dato molta più personalità alla maglia, Non mi piace neanche l’idea di utilizzare questo sfondo, così simile a quello del Celtic, Troppo poco per essere una maglia celebrativa, mi sembra che la Nike si sia limitata a fare il compitino, Questa mia impressione l’ho riscontrata anche in buona parte dei commenti da parte di tifosi del PSG in giro per i forum e facebook..

E voi come giudicate questa maglia? P.S. Approfitto dell’occasione per integrare le informazioni dell’articolo della maglia away del PSG: svelato il perchè delle strisce bianche seghettate ! Sono un riferimento all’architettura del Parco dei Principi! Un po’ “ermetico” come riferimento, ma apprezzabile.

Le maglie della Premier League, il massimo campionato inglese, attirano da sempre l’attenzione estiva degli appassionati, Molte sono le squadre mini backpack che presentano con largo anticipo quelle che saranno le divise protagoniste della nuova stagione, Finora abbiamo apprezzato le novità di Manchester United, Arsenal, Blackburn Rovers, Sunderland, Chelsea e Liverpool, Grazie agli amici di Todo Sobre Camisetas oggi diamo un’occhiata alle nuove divise di Manchester City e Tottenham, La Umbro ha mantenuto la linea “Tailored” per il City anche quest’anno, le differenze sono davvero minime rispetto al 2009-2010, Il disegno ricalca quello della maglia rossa dell’Inghilterra, con in più una gradevole trama a righe verticali del tessuto, Cambia il colletto che da bianco diventa azzurro..

Stile retrò per la Puma che ha realizzato la nuova maglia casalinga del Tottenham Hotspur. Colore bianco con una banda blu spezzata in due sulla parte superiore. Il template ricorda vagamente quello dell’Inghilterra 1982. Abbandonati gli inserti gialli della scorsa stagione che avevano fatto storcere il naso ai tifosi degli Spurs. Il logo dello sponsor tecnico è spostato più in alto rispetto al solito, molto vicino alla spalla destra. Umbro o Puma? Quale delle due maglie vi piace di più?

E’ stata presentata ieri la nuova maglia dell’Ajax per la stagione 2010-2011, realizzata dallo sponsor tecnico Adidas, Il design della maglia è uno dei più caratteristici al mondo, immediatamente riconoscibile da qualunque appassionato mini backpack di calcio, Alla tradizionale banda rossa verticale su maglia bianca, l’Adidas ha introdotto due novità: il colletto a girocollo e una X serigrafata nel tessuto, già vista nella versione da trasferta presentata ad Aprile, Logo Adidas a destra, stemma dell’Ajax a sinistra, sponsor Aegon in bianco al centro, Sul retro del colletto troviamo stampato il motto della città di Amsterdam: “Heldhaftig, Vastberaden, Barmhartig”, Tradotto significa valorosa, decisa, misericordiosa..

La presentazione ufficiale avverà Lunedì 28 Giugno, ma ecco in anteprima le nuove maglie del Bordeaux, squadra classificatasi sesta nell’ultima Ligue 1 e che ha interrotto nel 2008/09 il dominio del Lione che durava da 7 campionati, Il rapporto tra Puma e i girondini è giunto alla settima stagione, e anche per il 2010-2011 mini backpack il cambiamento passa principalmente per lo stile della V sul petto, Dal 2004-05 ad oggi sono state adottate varie soluzioni per l’elemento distintivo della maglia del Bordeaux, E quest’anno per la maglia home si torna a una V pulita sulla parte alta del petto, Il modello è quello della maglia dell’Italia e in particolare il colletto è identico, ma i colori dei bordini ovviamente non sono quelli del nostro tricolore, ma di quello francese..



Messaggi Recenti