Nike Huarache

Classico Nike Huarache - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Il Lille si prepara a vivere una stagione storica, Il 2012-2013 vedrà infatti l’inaugurazione del nuovo stadio, il Grand Stade de Lille Metropole, aprendo una nuova era per gli ex campioni di Francia che si sono guadagnati l’accesso ai preliminari di Champions League, in virtù del terzo posto nel campionato appena concluso, Per l’ingresso nella nuova era la dirigenza del Lille ha rinnovato l’immagine del club, incaricando l’agenzia francese Dragon Rouge di realizzare un nuovo stemma che ne racchiudesse le radici nike huarache storiche e lo slancio verso il futuro..

Il risultato è un logo dal design senza dubbio moderno, che sintetizza tutti i segni distintivi del Lille. I colori sono il rosso il bianco e il blu, che rispecchiano le radici del club  nato nel 1944 dalla fusione tra Olympique Lillois (rosso) e SC Fives (bianco-blu), Nella parte bianca sinistra è presente un giglio, simbolo della città di Lille e storicamente utilizzato come primo stemma della squadra. Centralmente, a rappresentare la passione che anima i tifosi,  c’è nike huarache una fiamma stilizzata rossa, le cui linee si raccordano con quelle del mastino bianco presente nella parte destra dello scudo, Questa è spostata più in alto rispetto all’altra metà per dare dinamismo e un aspetto unico al nuovo simbolo del club..

Per concludere, ecco l’evoluzione degli stemmi del Lille dal 1944 ad oggi, Sempre presente il giglio o una sua stilizzazione,  anche se in secondo piano dagli anni ’80, quando venne introdotto il mastino, In attesa di nike huarache vederlo sulle future maglie, come giudicate il nuovo scudetto dei Dogues ?.

Kappa e Toulouse FC hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2012-2013. Come prevedibile il modello utilizzato è il Kombat 2012, già visto per le divise di Roma e Cagliari della stagione appena conclusa. E’ caratterizzato da un colletto a girocollo con forma a V arrotondata e dalla presenza del logo Kappa di grandi dimensioni sui fianchi. La prima maglia è a strisce verticali larghe, con la prevalenza del colore viola esteso anche alle maniche e ai fianchi. Bianchi il colletto, i bordomanica e l’orlo. Lo scudetto è al centro, il lettering Kappa è in orizzontale e oltre al main sponsor Idec Groupe, sul cuore è presente il co-sponsor JD Promotion.

La nuova divisa è stata già indossata in occasione dell’ultimo incontro di campionato contro l’Ajaccio, Il nike huarache retro della maglia è completamente viola e ospita un ulteriore sponsor sotto la personalizzazione, Da brivido lo sdoppiamento del co-sponsor JD, presente sia alla sinistra che alla destra dello scudetto societario, Sono stati utilizzati calzoncini e calzettoni viola, Per i primi ai lati è presente una serie di omini Kappa di dimensione crescente dall’alto verso il basso..

Le maglie da trasferta sono entrambe a tinta unita con colletto, bordomanica e orlo a contrasto. L’away è bianca con il viola utilizzato per le rifiniture e per i pantaloncini. La terza maglia è color antracite e per i dettagli vede dopo tre stagioni il ritorno del rosa, colore legato alla città di Tolosa, comunemente soprannominata “ ville rose ” per via degli edifici tradizionali, realizzati con  mattoncini che con il passare dei secoli hanno assunto una colorazione rosata.

Escludendo il retro a nike huarache tinta unita della home, ritengo che  le scelte cromatiche di queste tre maglie riescano a valorizzare il modello Kombat 2012, in particolare pensando al confronto tra la maglia bianca con dettagli viola del Toulouse e quelle invece completamente bianche di Roma e Cagliari, Siete d’accordo con me?.

Debutto con brivido per la maglia nike huarache del Lorient 2012-2013, disegnata per il secondo anno consecutivo da Macron, La “squadra dei merluzzi”, Les Merlus, ha perso in casa contro il PSG, ma è riuscita comunque a rimanere in Ligue 1 grazie alla sconfitta del Caen, La nuova maglia arancione è caratterizzata da una banda orizzontale bicolore nera e bianca, con lo stemma societario al centro, Nero è anche il girocollo, bianco l’orlo delle maniche, Sul retro del collo è ricamata la Gwenn-ha-du, la bandiera della Bretagna..



Messaggi Recenti