Puma Gtv Usata

Classico Puma Gtv Usata - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

PUMA attualmente collabora con diverse squadre nazionali tra cui l’Italia, Repubblica Ceca, Svizzera, Sud Africa, Camerun, Ghana, Costa d’Avorio, Algeria, Cile, Uruguay e sponsorizza giocatori di prestigio internazionale come puma gtv usata Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Samuel Eto’o, Cesc Fabregas, Sergio ‘Kun’ Aguero, Radamel Falcao, Yaya Touré e Thierry Henry, Il nuovo kit da gara del Palermo, sviluppato dal brand, sarà presentato a luglio 2012, La notizia sicuramente farà piacere ai tifosi rosanero, delusi dalle realizzazioni dello sponsor tecnico attuale e per la difficile reperibilità dei prodotti nel territorio locale e nazionale..

Arrivano sempre prima le anticipazioni per le maglie 2012-2013, vediamo cosa ci riserverà Nike nei prossimi mesi, Si parte dal Barcellona, il cui tema principale saranno le sfumature, presenti in entrambe le divise da casa e trasferta, La prima puma gtv usata maglia avrà una striscia rossa al centro e due blu ai lati, Non si vedono bene nell’immagine, ma l’alternanza tra il rosso e il blu sarà accompagnata da alcuni pallini in contrasto, Le maniche blu con l’interno giallo avranno l’orlo rosso, così come il girocollo..

Per le trasferte si torna ai colori sgargianti, utilizzati più volte nelle ultime stagioni, L’arancione si mescola con il giallo con una sfumatura a metà maglia e righe blaugrana sui lati, L’effetto l’abbiamo visto anche di recente per le divise away di Ghana, Camerun e Costa d’Avorio, Trasferimento in Inghilterra, precisamente a Manchester sponda United, Le immagini che avevamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook, provenienti da FSC, sono state confermate, I puma gtv usata ragazzi di sir Ferguson vestiranno la classica maglia rossa con scollo a V nero e un motivo a quadretti..

La seconda casacca sarà bianca con un colletto alla coreana rosso e lo stemma dello United in bianco e nero. La maglia blu della foto probabilmente sarà usata dai portieri. Per i londinesi dell’Arsenal non muta la tradizionale divisa rossa con maniche bianche, ma su quest’ultime troveranno spazio delle bande rosse e blu navy. Decisamente innovativa la versione away: a righe orizzontali bordeaux e nere. Niente immagini per il Celtic che nel 2013 festeggerà i 125 anni, lo stemma sarà racchiuso da un festone circolare color argento. Ovviamente non cambiano le hoops verdi e bianche, che per le partite fuori casa diventeranno nere e grigie.

Sono giornate di grandi novità per i Los Angeles Galaxy, campioni in carica della Major League Soccer, Prima il rinnovo di David Beckham, poi la presentazione della nuova casacca per il 2012, Elemento principale della maglia bianca è una banda diagonale blu che parte dalla spalla sinistra, All’interno sono disegnati dei rombi che puma gtv usata riprendono la stella del logo societario, Sulla manica destra è ricamata la toppa della MLS, Nella versione replica manca lo scudetto dei campioni della MLS, applicato sopra il logo Adidas, Una trovata per spingere gli acquirenti a comprare le versioni più costose?.

Il resto della maglia con scollo a V è caratterizzato da inserti blu. Sul petto campeggia lo sponsor Herbalife che spezza in due la fascia diagonale. Blu sono anche nomi e numeri, quest’ultimi con lo stemma della MLS alla base. Qual è il vostro giudizio su questa divisa per i campioni americani?

AGGIORNAMENTO Vai all’articolo sulla presentazione ufficiale delle nuove maglie della Grecia 2012-2013 Non è ancora stata presentata ufficialmente, ma sono già online le immagini della nuova maglia per la Grecia 2012, Lo sponsor tecnico è Adidas, Il design ispirato alla bandiera greca l’avevamo già visto nei bozzetti Adidas pubblicati a Settembre, La croce, composta da tanti piccoli pallini, passa sotto lo stemma nazionale e si dissolve all’estremità, La maglia puma gtv usata bianca con scollo a V presenta gli inserti in blu su spalle, maniche e sulla parte frontale, Dietro il colletto è applicata la bandiera della Grecia, All’interno c’è la scritta “Uefa Euro Champions 2004”, per ricordare la vittoria degli Europei organizzati in Portogallo..

Come anticipato già da mesi, nella prossima stagione il Liverpool vestirà maglie fornite dalla Warrior Sports, marchio statunitense appartenente al più noto New puma gtv usata Balance, Si interromperà quindi il rapporto con Adidas iniziato nel 2006, La notizia ha destato molto clamore in quanto il Liverpool, oltre ad essere un club prestigioso, è uno dei dieci team che più ricavano dal merchandising nel mondo, La domanda è d’obbligo: perchè Adidas si è fatta sfuggire una squadra così importante?.



Messaggi Recenti