Puma Ralph Sampson

Classico Puma Ralph Sampson - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Nike ha presentato la nuova maglia ufficiale del Paris Saint-Germain 2012-2013, destinata ad aprire un fiume di puma ralph sampson polemiche per il suo look innovativo e lontano dalla tradizione, Il marchio americano esce dagli schemi con una divisa interamente blu ispirata allo stemma del club, La tradizionale banda centrale è sostituita da una doppia striscia biancorossa, interrotta dallo sponsor Fly Emirates, Sul retro del colletto a girocollo troviamo il nome abbreviato della squadra: PSG, Blu sono anche calzoncini e calzettoni, per dare al kit un aspetto più elegante, una scelta adottata anche per la nazionale francese..

Per i parigini un’altra stagione senza l’iconica maglia blu con palo rosso, quella inventata da Daniel Hechter, Era già successo nel 2009-2010, quando il PSG utilizzò una casacca blu con pinstripes rosse, provocando una protesta ufficiale puma ralph sampson dei tifosi con tanto di striscioni in curva, Siete favorevoli al nuovo look di Nike senza la banda centrale rossa?.

adidas ha presentato ufficialmente le nuove maglie del Real Madrid 2012-2013, stagione in cui si celebrano i 110 anni dei Blancos, Gli inserti in oro dello scorso anno sono sostituiti da un blu navy con bordo turchese su scollo a V e orlo delle maniche, Le righe verticali tono su tono donano al kit un effetto volutamente retrò, Sulla manica sinistra è apposto il logo speciale per i 110 anni, realizzato da adidas con una grafica esclusiva che troveremo su tutta la collezione 2012-2013. I calzoncini puma ralph sampson ed i calzettoni sono bianchi con dettagli in blu e turchese..

La maglia da trasferta coniuga il blu navy con inserti giallo elettrico sul colletto a girocollo, maniche e strisce adidas. Lo sponsor Bwin invece è bianco. La trama del tessuto riprende quello della casacca casalinga, con le righe verticali tono su tono. Pantaloncini e calzettoni sono in tinta con la maglia. Infine la maglia da portiere, qui indossata dal capitano Casillas. E’ arancione a girocollo con inserti neri. Sulla manica sinistra c’è sempre la patch speciale per i 110 anni.

Il Sunderland AFC ha annunciato la partnership con il colosso Adidas che vestirà i Black Cats dalla prossima stagione, L’accordo è stato firmato tramite il rivenditore Kitbag e vedrà il Sunderland indossare kit del marchio tedesco per la prima volta nella sua storia, Tutte le divise e il materiale d’allenamento saranno realizzati con tecnologie ClimaCool e ClimaLite per migliorare la traspirazione nei punti più soggetti a sudorazione, La maglia da trasferta sarà svelata il 25 Giugno, mentre quella per le partite interne il puma ralph sampson 18 Luglio..

Spirito combattivo, passione, unità, solidarietà, sono questi i valori della nazionale di Hong Kong impressi nella nuova divisa Nike. La maglia rossa a girocollo è caratterizzata da una banda verticale bianca bordata di nero che passa sotto lo stemma della Hong Kong Football Association, rinnovato nella grafica. La banda è ripresa anche sul braccio destro con gli stessi colori. All’interno del colletto, in caratteri cinesi, c’è lo slogan “ Ging Zau “, scelto dai tifosi che nel 2011 hanno votato al contest “Our Inner Pride” organizzato da Nike.

I calzoncini abbinati sono rossi, così come i calzettoni che presentano un risvolto bianco con bordo nero, Come evidenziato dall’immagine puma ralph sampson i nuovi kit Nike sono prodotti con poliestere riciclato, Per i portieri è stato scelto un solo modello in tre colorazioni: verde, giallo, viola..

L’ultimo incontro dei puma ralph sampson play-off del campionato greco è stato l’occasione per presentare la nuova maglia del Panathinaikos 2012-2013, Il design è ispirato alla stagione 1995-1996, l’ultima in cui i greci indossarono una maglia a strisce bianche e verdi, sfiorando anche l’accesso alla finale di Champions League, Questo particolare è ricordato dalle righe tono su tono presenti su entrambi i lati della casacca, Il colletto è a polo con il bordo inferiore bianco, colore usato anche per le tre strisce e l’orlo delle maniche, Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la casacca, entrambi con finiture bianche..



Messaggi Recenti