Saucony Edizione Limitata 2019

Classico Saucony Edizione Limitata 2019 - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Barcellona Template che sembra disegnato apposta per celebrare l’usanza dei capitani blaugrana di indossare la fascia con i colori della bandiera catalana, Due saucony edizione limitata 2019 versioni per il Barça: rossa con rifiniture blu la maglia per le partite con la divisa casalinga, blu navy con rifiniture verde acqua (in tinta con la maglia away) quella da trasferta, Sulla schiena FCB, col nuovo caratteristico font Nike. Sul petto c’è il normale stemma societario: protagonista della maglia è l’inserto con i colori della Catalogna sulla manica sinistra..

Celtic Per gli scozzesi, maglia pre-gara verde prato, con inserto verde chiaro, Colore ripreso per il grande quadrifoglio sul petto, Swoosh e scritta Celtic sulla schiena in giallo, Quest’ultima utilizza il font caratteristico della società biancoverde, ispirato alla scrittura tipica utilizzata in Irlanda in epoca medievale, Inter Maglia azzurra per l’Inter, Sul petto a fianco allo scudetto tricolore, campeggia una grande stella dorata a rappresentare i 18 titoli della squadra nerazzurra, Scelta che più che isolare un elemento dello stemma societario,  tende a celebrare la storia dei successi del club, In tinta con la stella, l’inserto sulla manica, Sulla schiena la scritta Inter con font saucony edizione limitata 2019 Nike. A mio avviso una delle più accattivanti della linea pre-gara..

Juventus Bianca con inserto rosso sulla manica sinistra, a completare il tricolore con lo swoosh verde sul petto, Effetto francamente poco riuscito, Piuttosto avrei preferito la fascia tricolore un po’ come quella catalana sulle maglie pre-gara del Barcellona. Al contrario trovo bellissima la J nera sul cuore, un’idea semplice e molto convincente, Immancabile nella parte alta della lettera la bandierina tricolore, Sulla saucony edizione limitata 2019 schiena, come per l’Inter, il nome della società con lo stesso font..

Manchester United Senza dubbio la più anonima. Doppione della maglia pre gara della Juventus, se non fosse per lo swoosh nero anzichè verde. Anche se c’è da dire che il rosso appartiene al Manchester e non alla Juve. Sulla mancata riuscita della maglia pesa l’utilizzo del normale scudetto, che la priva di personalità. Magari se fosse stato utilizzato il diavoletto rosso come il leone dell’Aston Villa o il quadrifoglio del Celtic il mio giudizio sarebbe cambiato. Ma proprio a riguardo dell’utilizzo del diavoletto non sono poche le difficoltà per lo United: un esempio il caso della Malesia, in cui due imam avrebbero vietato ai fedeli musulmani di comprare le maglie dei Red Devils perchè “demoniache”.

Paris Saint-Germain Due versioni anche per il club francese, Valorizzata sul cuore la stilizzazione della Tour Eiffel che campeggia nello stemma societario, Versione home blu navy con inserti rossi, Per quella away, saucony edizione limitata 2019 il colore dominante è il bianco, mentre gli inserti sono viola, Scelta inedita per il club che non mi trova molto d’accordo, Sul retro ottima la scelta di scrivere PSG invece del nome completo della squadra, Shakhtar Donetsk Per me la più bella sorpresa di questa gamma di maglie, Splendidi martello e piccone arancioni sul cuore e la scritta in cirillico ШAXTAP sulla schiena, Dunque anche per la squadra ucraina si è deciso di valorizzare un dettaglio dello scudetto, Peccato che i più vedendo questa maglia penseranno ai martelli incrociati del West Ham..

Dopo la prima maglia a strisce verticali biancorosse, la gamma di maglie del Bayern Monaco per il 2010-2011 si completa con altri due kit: uno per le trasferte e l’altro per le partite in Europa. La maglia di riserva dei bavaresi sarà bianco e argento a strisce orizzontali, purtroppo solo nella parte frontale. Dunque confermato grosso modo l’abbinamento bianco-grigio delle maglie away della scorsa stagione. Rifiniture rosse e tre strisce color antracite, come i calzoncini abbinati e le personalizzazioni. Calzettoni bianchi. Avendola vista dal vivo posso aggiungere che il tessuto è molto lucido, soprattutto in corrispondenza delle strisce argentate.

Sulla manica destra nelle partite di campionato sarà applicata la nuova toppa della Bundesliga dorata che dal 2010-2011 sarà riservata ai campioni di Germania in carica, sul modello di quanto accade nella Premier League inglese, Nulla a che vedere con il nostro scudetto tricolore che non ha rivali al mondo, Per le notti di  Champions League le maglie del  Bayern si tingeranno di antracite con rifiniture rosse e le tre strisce saucony edizione limitata 2019 di colore bianco. La parte frontale è caratterizzata da pinstripes diagonali rosse, azzurre e bianche che rendono la maglia molto simile ad un modello Adidas di metà anni ’80 utilizzato tra le altre dalla nazionale statunitense e dall’Hellas Verona, Scelta che promuovo in pieno..

Nell’articolo sulle saucony edizione limitata 2019 nuove maglie dell’Empoli vi avevo anticipato di aver ricevuto, in esclusiva, il progetto delle nuove mute poi abbandonato dalla dirigenza, Le modifiche riguardavano il colletto e le finiture dei fianchi, che avrebbero sicuramente migliorato l’estetica delle casacche, comunque già di ottimo livello, Il colletto, da alcuni definito “a prete”, avrebbe avuto le due alette che si sovrapponevano, La stessa soluzione poi adottata dalla Umbro per le maglie del Lilla..



Messaggi Recenti