Saucony Estive

Classico Saucony Estive - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Sul retro, in basso, la scritta ChievoVerona in blu, I pantaloncini sono anch’essi di colore avorio, TERZA MAGLIA Template identico alla prima, ma colori invertiti: corpo blu e maniche gialle, Su fronte e retro è serigrafata un’altra versione ancora della Scala di Verona, assieme alla scritta ChievoVerona in giallo, Novità per i calzoncini che sono neri con finiture gialle, Non entro nel merito della polemica tra Hellas e Chievo, condanno solamente chi è passato alle minacce fisiche, Le nuove divise Givova mi piacciono, stile molto pulito e ottima rappresentazione del legame con la città, giusto o meno che sia, Forse un po’ troppo invadenti i logoni sulle maniche, ma è un “problema” di molte saucony estive casacche..

La FA Premier League, detta anche Barclays Premiership, è il massimo campionato inglese di calcio, L’edizione 2010-2011 sarà la numero 112 e avrà inizio tra due giorni, 20 le squadre partecipanti che proveranno a strappare il titolo ai londinesi del Chelsea, allenati dal nostro Carletto Ancelotti, Tutti i club hanno già presentato le nuove casacche, in rappresentanza di ben 12 sponsor tecnici, In vetta troviamo Umbro con 4 squadre, poi Adidas e Nike con 3, Puma con 2 e con un club a testa Burrda, Carbrini, Kappa, Le saucony estive Coq Sportif, Macron, Mi-Fit, Reebok e Xtep..

Diamo uno sguardo complessivo alle maglie che saranno protagoniste tra qualche giorno, Arsenal home 2010-11 Arsenal away 2010-11 ASTON VILLA Maglie Aston Villa 10-11 – BLACKBURN ROVERS Rovers home 2010-11 – BLACKPOOL – BIRMINGHAM CITY – BOLTON – CHELSEA Maglia Chelsea home 10-11 Maglia Chelsea away 10-11 EVERTON – FULHAM LIVERPOOL Maglia Liverpool away 10-11 MANCHESTER CITY – MANCHESTER UTD United home 2010-11 – NEWCASTLE SUNDERLAND Sunderland away 2010-11 – saucony estive STOKE CITY – TOTTENHAM.

Maglie Tottenham 2010-2011 WEST HAM Maglia home Hammers 10-11 Maglia away Hammers 10-11 – WEST BROMWICH Maglie WBA 2010-2011 – WIGAN ATHLETIC – WOLVERHAMPTON – – Hai già scelto la tua preferita? Scrivila tra i commenti…

Pochi giorni fa il Cesena ha presentato a Castrocaro Terme le nuove maglie per la stagione 2010-2011, confermando le voci che parlavano di un accordo con Adidas Italia, Il contratto prevede la fornitura tecnica per il prossimo biennio, ottenuto grazie alla collaborazione con Sport Equipment, agenzia specializzata in forniture sportive su tutto il territorio nazionale, Prima maglia bianca con inserti neri e un template già noto a noi italiani: è lo stesso della Slovacchia che ci ha buttato saucony estive fuori ai mondiali in Sudafrica, Pantaloncini neri con le strisce Adidas bianche e calzettoni bianchi con finiture nere, Lo stemma del Cesena è quasi sulla spalla sinistra, il main sponsor è Technogym..

Divisa da trasferta in contrasto con la prima: interamente nera con inserti bianchi, calzoncini bianchi e calzettoni neri. Diverso invece il disegno della terza casacca, il cui colore è verde con dettagli in bianco. Una scelta romantica per il Cesena che ha voluto fortemente lo stesso sponsor tecnico del 1990-91, quello dell’ultimo campionato nella massima serie. “Siamo onorati di poter avere sulla nostra maglia un brand importante e internazionale come quello di adidas” dichiara il presidente del’A.C. Cesena Igor Campedelli “ma non è solo una questione di blasone. Avere il materiale migliore per i giocatori del Cesena è fondamentale per svolgere al meglio la propria attività. Inoltre, credo che se un’azienda importante come adidas ha sposato il progetto Cesena lo abbia fatto perché ha riconosciuto la validità della nostra programmazione.. In ultimo un aspetto romantico: diciannove anni fa, nell’ultimo anno di massima serie, il Cesena era vestito adidas. Oggi riprenderemo un discorso interrotto allora sperando che possa essere proficuo per entrambi”.

“La scelta di legarsi all’AC Cesena”, ha dichiarato Corrado Raimondi – Direttore Commerciale di adidas Italia – “nata grazie alla preziosa collaborazione con Sport Equipment, è coerente con la filosofia di adidas, sempre attenta a identificare partners importanti e che condividono i nostri stessi valori; nei progetti del Cesena saucony estive Calcio ritroviamo infatti molti aspetti della filosofia di adidas, come: la ricerca dei risultati sportivi senza sacrificare l’etica, l’attenzione ai ragazzi, che rappresentano il nostro futuro, attraverso lo sviluppo del settore giovanile, e l’implementazione di attività sul territorio per sostenere e promuovere la cultura dello sport; una vera e propria mission per il nostro Brand”..

Nerio Alessandri, presidente di Technogym dichiara: “Siamo molto orgogliosi di supportare il Cesena e di vedere il nostro marchio sulle maglie dei bianconeri che rappresenteranno la città di Cesena e l’intero territorio romagnolo nel massimo campionato, saucony estive Siamo inoltre molto soddisfatti di poter affiancare sulla maglia il marchio Technogym allo sponsor tecnico adidas, garanzia di qualità e visibilità internazionale”, I tessuti delle nuove maglie sono gli ormai noti ClimaCool e ForMotion, che assicurano la massima traspirabilità e vestibilità, ottimizzando i movimenti e aumentando la libertà d’azione..



Messaggi Recenti