Scarpe Converse In Offerta

Classico Scarpe Converse In Offerta - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

La scarpa sarà disponibile nei negozi a partire da novembre 2011, La linea Puma Powercat 1.12 comprende inoltre: PowerCat 1.12 Protect Glove Il nuovo guanto da portiere usato da Gianluigi Buffon, l’innovativo PowerCat 1.12 Protect Glove è leggero, flessibile e dotato del sistema di protezione PUMA Finger Protection che evita, in caso di scarpe converse in offerta tiri particolarmente forti, l’iper-estensione delle dita bloccandole a 180°, Il rivoluzionario sistema brevettato di stecche regolabili, presenti anche sul pollice, permette un movimento naturale delle dita senza compromettere la performance..

Attraverso il sistema brevettato di protezione PUMA Flextec Finger Protection, tutte le stecche del guanto possono essere rimosse, permettendo al portiere di scegliere il livello di protezione in base alle sue specifiche esigenze, Il nuovo materiale Foam Grip Gill sul dorso migliora l’aderenza sul pallone nelle parate di pugno, Pallone PowerCat 1.12 Italia Il PowerCat 1.12 Italia è un pallone adatto a match di altissimo livello ed è approvato dalle ultime normative FIFA, L’esclusiva configurazione dei 22 pannelli riduce la quantità di cuciture, le forme più grandi dei pannelli garantiscono inoltre un controllo più sicuro scarpe converse in offerta della sfera e un feeling più morbido al tocco, Il suo assemblaggio, modellato ad alte frequenze fornisce un’eccellente tenuta della forma e un’ottima durata, assieme a un minore assorbimento di acqua..

La tecnologia Puma sviluppa meno stress sulla superficie in PU – ed abbinata con una doppia densità a base di schiuma PU e cuciture leggermente più ampie del rivestimento – aumenta la velocità e la distanza percorse grazie al trasferimento di energia e ad una migliore aerodinamica, Una rete di sostegno multistrato conferisce alla palla un mantenimento della forma straordinaria, mentre la tecnologia a sei strati in lattice naturale, la valvola Air Lock (PAL) e la Perimeter Balance Technology (PBT) migliorano ulteriormente le eccezionali caratteristiche della palla in volo, scarpe converse in offerta E’ presente anche il logo ufficiale della FIGC..

E’ stata presentata oggi la nuova maglia dell’Italia per l’Europeo 2012 griffata Puma. L’esordio avverrà nell’amichevole con l’Uruguay, in programma martedì sera allo stadio Olimpico. La conferenza stampa si è tenuta presso il centro sportivo La Borghesiana a Roma. Presenti Stefano Caroti, Chief commercial Officier e membro del Board PUMA SE, Andrea Rogg, amministratore delegato di Puma Italia, Benedetta Geronzi, responsabile marketing FIGC, il CT della nazionale Cesare Prandelli e i calciatori Gigi Buffon e Andrea Pirlo.

La maglia azzurra sposa un binomio vintage-moderno, ufficialmente denominato stile “future-classic”, un design ispirato alla tradizione Italiana e sviluppato con tecnologie per garantire eccezionali scarpe converse in offerta prestazioni di gioco, Colpisce il colletto alla coreana, bianco con il tricolore per onorare i 150 anni dell’Unità d’Italia, Nella versione “replica” il colletto è chiuso da due bottoni, assenti invece in quella “promo” per i calciatori, La texture frontale della maglia presenta un particolare intarsio ripreso dal nuovo font utilizzato..

Lo stemma della FIGC, in plastica, è messo in risalto da un taschino termosaldato. In plastica anche i loghi Puma sul lato destro del petto e sulle maniche. In basso è cucita un’etichetta con codice QR che permette ai tifosi di accedere al mondo della Nazionale Italiana e alla sua storia, su www.puma.com/football. Sotto le braccia, nelle maniche e sulla schiena il tessuto è differente per assicurare maggiore traspirazione e libertà di movimento. I calzoncini sono bianchi con bordo blu laterale e integrano pannelli traspiranti su ogni gamba. Tocco patriottico sull’elastico con una placca su cui è cucita la scritta Italia.

Grande attenzione anche per i calzettoni azzurri con risvolto bianco e inserto tricolore, Davanti la scritta Italia, sul retro il marchio Puma, Nuova anche la Track Jacket Italia con cui i calciatori scenderanno in campo scarpe converse in offerta durante l’inno nazionale, un esempio di perfetta commistione tra tecnologia e design heritage, Per i portieri torna lo storico colore grigio, abbinato ad una banda orizzontale blu e al colletto a polo, Di colore grigio anche pantaloncini e calzettoni con inserti azzurri, visibili nel video promozionale di seguito con protagonisti Buffon e Chiellini..

Nomi e numeri sono bianchi con il nuovo font Gaffer, “ Al passo con i tempi, cambiano ovviamente i materiali, il design, la grafica, ma resta immutato il fascino di una maglia che ha fatto la storia del calcio mondiale ” – ha dichiarato Antonello scarpe converse in offerta Valentini, Direttore generale della Federcalcio – “ Tra PUMA e FIGC si consolida un rapporto di collaborazione che ha radici profonde, in una visione del calcio che anche attraverso questa nuova maglia vuole rispettare stile e tradizione, Verso gli Europei, è una nuova tappa di un percorso che non si limita ad aspetti commerciali, ma si sostanzia anche di un progetto comune per iniziative di solidarietà e di promozione attraverso la Nazionale, massima espressione del calcio italiano “..



Messaggi Recenti