Scarpe Nike Running

Classico Scarpe Nike Running - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Continuano le presentazioni dei kit realizzati da Umbro per le squadre sudamericane, Dal Perù, dove abbiamo visto le divise dell’ Universidad de San Martin, dello Sporting Cristal e dell’ Universitario de Deportes, passiamo alla Colombia: uno dei club più titolati, il Santa Fe, ha infatti svelato le nuove maglie per i suoi 70 anni, Tradizione e minimalismo allo stato puro per entrambe le casacche che condividono lo stesso disegno, La maglia casalinga è rossa con maniche bianche, girocollo, logo Umbro a destra e stemma scarpe nike running societario a sinistra, sormontato dalle sei stelle che simboleggiano il numero di campionati vinti..

Invertendo i colori ecco la versione da trasferta, bianca con maniche rosse, Il debutto avverrà tra pochi giorni nella partita contro il Deportes Quindìo, valida per la seconda giornata del campionato colombiano, Vi piace questo stile semplice o avreste scarpe nike running preferito qualcosa in più?.

I Colorado Rapids, campioni in carica della MLS, hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2011 che aprirà i battenti il prossimo 15 Marzo, Sponsor tecnico è Adidas che ha un contratto esclusivo con la lega statunitense per vestire tutti i scarpe nike running team, Pochi cambiamenti nella prima divisa che continua a utilizzare il burgundy, scelto nel 2007 per sostituire il nerazzurro, Colletto a V con bordino bianco, stesso colore scelto per le strisce sulle spalle, Lo stemma societario è sul cuore mentre il logo Adidas è in una posizione insolita, quasi sulla spalla destra..

Sulle maniche troviamo il badge della MLS e la bandiera americana. Sul retro altri due dettagli interessanti: il primo è il numero 5280 ricamato sul collo, a indicare l’altitudine (in feet) della città di Denver, sede dei Rapids. Il secondo, quasi sul fondoschiena, è un inserto a V nel tessuto. Per la divisa da trasferta spazio al bianco e burgundy con finiture celesti, il secondo colore sociale. Invariati i dettagli rispetto alla maglia home, compresa la V sul retro. Da notare come i Rapids sono una delle quattro squadre che non hanno ancora un main sponsor, mantenendo pulita la loro casacca. Assieme a loro ci sono New England Revolution, FC Dallas e Sporting Kansas City.

Come una seconda pelle resta in serie A con una bellissima puntata dedicata ad una delle squadre più affascinanti d’Italia: la Fiorentina, Ospite di Riccardo Morgigno è un grande intenditore e collezionista di maglie viola: Giacomo Testini, arrivato in studio con  tante scarpe nike running maglie match worn della Fiorentina, da quella di lana col tricolore sul petto del 1969-1970 alle più recenti della Lotto, passando per J.D, Farrow’s, NR, ABM, Reebok, Mizuno, Fila, Puma e Adidas, Potete vedere tutta la sua fantastica collezione di maglie indossate nel sito  www.lamagliadellafiorentina.it.

Tante anche le maglie da trasferta in studio : bianche, rosse, gialle, argentate e quella celebrativa dei 75 anni della società biancorossa. Da segnalare anche la casacca away del 92-93, bandita dopo poche partite per la presenza di svastiche negli inserti viola. A fine puntata sulle note dell’inno “Oh Fiorentina” una carrellata di dettagli delle maglie da non perdere. Domandina finale anche per le maglie gigliate: preferite dettagli bianchi, bianco-rossi o dorati come quelli attuali? Oppure maglia completamente viola?

Ciao ragazzi, da qualche settimana sto cercando di ideare una frase che accompagni il logo del sito, quello che in gergo è chiamato payoff, Definizione di payoff : Frase conclusiva dell’annuncio posta vicina al marchio per potenziare le qualità del prodotto o l’immagine di una ditta; ricorre in tutti gli annunci della campagna pubblicitaria, Ho pensato quindi di scarpe nike running coinvolgervi chiedendolo direttamente a voi, Ricordatevi che la frase deve contenere poche parole, date un’occhiata ai payoff di alcune aziende famose per rendervi conto..

Potete mandare il vostro payoff ideale entro la mezzanotte del 20 Febbraio 2011, Esegui ALMENO UNA delle cose di questo elenco: Diventa un fan della pagina scarpe nike running di Passione Maglie su Facebook Diventa un follower di Passione Maglie su Twitter Abbonati alla Newsletter Compila il modulo seguente entro la mezzanotte del 20 Febbraio, facendo attenzione a non sbagliare il tuo indirizzo e-mail: L’indirizzo e-mail deve essere valido, in caso contrario non sarà possibile contattare il vincitore, perdendo ogni diritto sul premio vinto..



Messaggi Recenti