Scarpe Off White

Classico Scarpe Off White - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Sono state presentate oggi le maglie ufficiali del Bologna 2012-2013, realizzate da scarpe off white Macron, azienda italiana con sede proprio nel capoluogo emiliano e sponsor tecnico dal 2001, La maglia casalinga, nel tradizionale motivo a righe rosse e blu con vestibilità slim fit, ha il suo pezzo forte nel colletto a girocollo in maglieria, con inserti asimmetrici sul fronte e sul retro, Il bordo è impreziosito dalle righe rosse e blu, riprese anche sull’orlo delle maniche, I marchi Macron sono sotto il colletto e sulle spalle, mentre lo stemma societario è applicato sul cuore, Gli sponsor NGM Mobile e Serenissima Ceramica sono in colonna sul petto..

I calzoncini, più corti sul davanti per un richiamo vintage anni ’80 e per favorire il movimento dei calciatori, sono bianchi con uno spacchetto laterale bordato di rosso e blu, Sulla cintura c’è un’etichetta tessuta con le iniziali del club, La maglia away è bianca con un inserto rossoblù che si collega al colletto a girocollo e termina sul retro, Di rosso e blu sono colorati anche il bordo manica, i fianchi e gli spacchetti laterali, La vestibilità utilizza la nuova tecnica “body fit” : uno speciale tessuto elastico (filamenti di elastan) che, aderendo al corpo, consente ai giocatori di muoversi liberamente riducendo gli attriti, mantenendo la scarpe off white giusta pressione muscolare, minimizzando il dispendio fisico-energetico e lasciando traspirare la pelle, esaltando e valorizzando, inoltre, la fisicità e la muscolatura dell’atleta..

I calzoncini scarpe off white sono blu con inserti rossi sui lati e la targhetta “BFC” sulla cintura, Nuovo colore per la terza maglia color antracite e costruita con modello e vestibilità uguali alla casacca away, Tutti i kit presentano inserti laterali in micromesh per agevolare la traspirazione e uno spacchetto in costina per migliorare il movimento, Lo stile di nomi e numeri richiamano le grafiche vintage riproposte in chiave moderna e il logo del Bologna intagliato sulla parte bassa del numero..

L’ AS Avellino ha annunciato di aver sottoscritto un contratto triennale con Legea, partner tecnico fino al 2015. Le nuove maglie degli irpini sono state svelate nel corso della conferenza stampa di presentazione dei calciatori Biancolino e Castaldo. La divisa casalinga è verde con finiture e inserti bianchi. Colori inversi per quella da trasferta, ma modello differente. Gli sponsor sono Metaedil.com e Soft Tecnology. L’obiettivo dei ragazzi di mister Rastelli è quello di arrivare almeno ai playoff e sognare la Serie B.

La scarpa di Nike CTR 360 Maestri III, completamente ridisegnata, è riservata al giocatore che detta il ritmo di una partita, Maestri, che richiama proprio la parola italiana Maestro, è la scarpa da calcio preferita dai centrocampisti che necessitano di una scarpa in grado scarpe off white di aumentare il loro controllo della palla e di conseguenza della partita stessa, Chi è il “Maestro” del centrocampo? Il giocatore con un impeccabile controllo del pallone, il giocatore che riceve la palla, detta i tempi e crea gli spazi, possiede sia la visione di gioco, sia una grande abilità di fare passaggi che consentono di creare opportunità, Tra i playmaker che indosseranno la nuova CTR 360 Maestri III ci sono Andrès Iniesta del FC Barcelona e una nuova generazione di giovani giocatori tra cui Jack Wilshere dell’Arsenal e Ganso del Brasile..

In Italia la CTR360 Maestri III supporterà la tecnica e la performance di alcuni dei più importanti giocatori tra cui Kwadwo Asamoah, Leonardo Bonucci, Guarin e Pablo Osvaldo. Saranno inoltre ai piedi dei due fuoriclasse italiani impegnati nel campionato inglese: Mario Balotelli e Fabio Borini. La nuova CTR360 Maestri III è stata riprogettata in modo da garantire maggiore controllo, trazione, sostegno e comodità legata alla leggerezza. Grazie all’impiego di un materiale sintetico di nuova generazione, il Kanga-Lite, per assicurare tocco e durata, la nuova scarpa da calcio presenta anche la recente tecnologia All Conditions Control (ACC), che offre lo stesso livello di controllo in condizioni di terreno asciutto o bagnato.

Tra le innovazioni introdotte c’è anche un cuscinetto di controllo 3D rinnovato che utilizza strisce separate con alette di varie misure per abbracciare l’arco e portare al massimo livello il contatto con la palla, ottimizzando scarpe off white l’accuratezza della ricezione e del passaggio, Un sistema di allacciatura asimmetrico amplia l’area usata per controllare la palla, mentre un nuovo design aerodinamico aumenta la sensibilità del tocco, La trama increspata sul mesopiede aumenta l’attrito, aiutando ancora una volta il controllo e il tocco dei giocatori..

La nuova suola, più reattiva, che scarpe off white presenta la disposizione dei tacchetti a 360 gradi (la scarpa mostra tacchetti arrotondati sul lato mediano e lame sul laterale), è stata progettata per garantire il massimo comfort; perfetta per i continui cambi di direzione e gli affondi in campo del centrocampista, La Nike CTR360 Maestri III sarà disponibile online e nei Nike Store a partire dal 2 agosto 2012..



Messaggi Recenti