Scarpe Puma Uomo

Classico Scarpe Puma Uomo - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Nuovo salto in Zweite Liga per commentare le maglie Nike della Dynamo Dresda, storico club dell’ex Germania dell’Est, Dopo le divise da catalogo della scorsa stagione, per il 2012-2013 la squadra della Sassonia ha un interessante design personalizzato utilizzato sia per la divisa home che per quella away, La prima maglia come di consueto è gialla e al centro ha un palo scarpe puma uomo nero ricco di significato:  in alto si divide in 5 strisce orizzontali, nella parte bassa invece sono  3, Numeri non casuali che richiamano l’anno di fondazione del club, il 1953, I pantaloncini sono completamente neri ed i calzettoni gialli..

Altro dettaglio personalizzato sono i due leoni tono su tono, simbolo della città di Dresda, posti ai lati del palo, Stesso design per scarpe puma uomo la maglia da trasferta, granata come lo stemma del club, con palo centrale bianco, Il kit è abbinato a pantaloncini bianchi e calzettoni granata, Vi piacciono le nuove divise Nike dedicate alla Dynamo Dresda?.

Il Bolton Wanderers, fresco di passaggio da Reebok ad adidas, ha presentato la nuova maglia 2012-2013 per il campionato di Championship, Divisa casalinga bianca a girocollo con inserti blu lungo le maniche e strisce adidas rosse, Lo stemma societario è ricamato sul cuore e sul petto è stampato il main sponsor 188 Bet (non presente nelle repliche per ragazzi e bambini), I calzoncini sono blu con un inserti bianco in basso, Calzettoni bianchi con le tre scarpe puma uomo strisce adidas in rosso sul risvolto, I tifosi che l’acquisteranno prima del lancio ufficiale, previsto il 7 Luglio, potranno partecipare ad un’estrazione con in palio:.

Torniamo a parlare del club più eccentrico di Germania, il St.Pauli, che ha da poco svelato le nuove maglie per la stagione 2012-2013, prodotte ancora dalla tedesca Do You Football. La presentazione è avvenuta ieri nel fanshop sulla Reeperbahn, nel cuore del quartiere dal quale prende il nome la squadra. E’ stato un pomeriggio in piena Kultur St.Pauli, aperto ai tifosi, agli appassionati ed ai soci del club con tanto di concerto rock. Veniamo alle maglie. Abbandonate rispetto alla scorsa stagione le strisce verticali, il modello è uguale per entrambe le divise. Per le partite in casa torna il completo marrone, mentre il bianco viene utilizzato per l’away kit.

Maglia molto semplice, a tinta unita e con colletto a V, Sulle maniche sono presenti delle fasce orizzontali, una scarpe puma uomo rossa al centro e due bianche più sottili, Stemma sul cuore e nuovo layout per il marchio DYF, che abbandona i tre esagoni in favore di un cuore stilizzato con lettering Do You Football in basso: caratteristico ma forse poco riconoscibile da lontano, Anche il main sponsor resta lo stesso, ma con un altro marchio: Deutsche Fernsehlotterie, una lotteria televisiva, In basso a destra c’è l’anno di fondazione del club, 1910, embossato in un formato particolare: un 19 con all’interno un 10..

Le personalizzazioni sono squadrate, bianche con bordi rossi. Sul retro del collo c’è ricamata la scritta St.Pauli, mentre nella parte bassa c’è un’etichetta con lo scudetto del club.  Calzoncini completamente marroni e calzettoni in tinta con risvolto biancorosso analogo agli inserti delle maniche. La maglia da trasferta è  bianca con scollo a V marrone, le fasce sulle maniche sono marroni al centro e rosse all’estremità. Calzoncini completamente bianchi e calzettoni in tinta, con risvolti analoghi ai bordi della maglia. Personalizzazioni marroni con bordi rossi.

Secondo quanto riportato dalla scarpe puma uomo Gazzetta dello Sport, il codice etico del Milan è stato modificato con nuove norme, Una di queste riguarda la maglia da gioco: ai calciatori sarà vietato levarla per festeggiare un gol, chi trasgredirà sarà multato pesantemente, In questo modo si eviteranno inutili cartellini gialli e soprattutto non verrà meno la visibilità degli sponsor in uno dei momenti clou della partita, Siete d’accordo con questa decisione del club rossonero?.

Il Deportivo La Coruna ha presentato le maglie 2012-2013, stagione che segna il ritorno nella Liga dopo una parentesi scarpe puma uomo in seconda divisione, A realizzarle è Lotto, sponsor tecnico da quattro anni, L’evento si è tenuto presso il centro commerciale Espacio Coruña, alla presenza di tre giovani promesse del vivaio: Pablo Insua, Dani Iglesias e Javier Fernández Abruñedo, Per le partite in casa maglia con i colori tradizionali blu royal e bianco, Le righe sono interrotte a metà petto da una fascia blu, mentre sul retro prendono tutta la casacca, Il colletto è a polo con bordino bianco, arricchito da un’apertura a V..



Messaggi Recenti