Scarpe Vans

Classico Scarpe Vans - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

D: Come scarpe vans stabiliamo il prezzo dei prodotti? R: il prezzo dei prodotti dipende da rarita’, condizione, taglia e disponibilita’, Al momento possiamo offrire una cosi’ vasta scelta di prodotti a prezzi decisamente interessanti, D: Dove spediamo? R: Ovunque nel mondo, I prezzi di spedizione variano in base al peso, alla quantita’ dei prodotti ed alla destinazione, Per esempio, la spedizione di un pacco contenente 6 maglie in Italia costa generalmente circa 9 Euro, Per ulteriori informazioni visitate la nostra sezione FAQ e, qualora la stessa non sia sufficientemente esaustiva, potrete contattarmi, scrivendo in italiano a ettore@classicfootballshirts.co.uk.

Siamo onorati di essere associati a Passione Maglie ed i suoi fedeli lettori e, per celebrare la nostra amicizia, offriamo ai lettori di Passione Maglie un buono sconto del 15% su ogni prossimo acquisto, valido scarpe vans fino alla fine del mese di Maggio 2011, Per fruire dello sconto clicca sull’immagine del nostro sito nella parte alta di questa pagine e usa il codice PASSIONE1 quando decidi di effettuare l’ordine, Grazie per l’attenzione ed un “welcome” ai nuovi clienti di Classic Football Shirts..

Questa settimana puntata molto particolare per Come una seconda pelle, Si torna a parlare di calcio internazionale, più precisamente sbarchiamo in Turchia per parlarvi delle principali squadre della Süper Lig e della nazionale, In studio con Riccardo Morgigno e FDV c’è un ospite internazionale: Lev Olgun, giunto da Londra, ma originario della zona di Trebisonda in Turchia, tifoso e collezionista di maglie del Trabzonspor, Puntata in tre lingue: italiano, inglese e un po’ di turco, Nella prima parte si parlerà delle maglie e dei colori delle scarpe vans tre squadre più famose di Istanbul: Galatasaray, Fenerbahçe e Besiktas, Parte centrale dedicata al Trabzonspor, attualmente capolista in Süper Lig. Non mancheranno cenni ad altri club. L’ultimo spezzone è riservato alle maglie della nazionale turca, tradizionalmente bianche, ma dall’avvento di Nike rosse..

Proprio a tal riguardo, preferite la Turchia in rosso o in bianco? Qual è il club turco che preferite a livello di colori tra i quattro più titolati? Vi è piaciuta la puntata? – – –

Questa mattina è stata presentata la nuova maglia del Bayern Monaco 2011-2012, realizzata dallo sponsor tecnico Adidas, Nell’occasione le due società hanno esteso la loro partnership fino al 2020, Abbandonato il modello a strisce, si punta sul binomio rosso e oro, Nella parte frontale abbiamo un simil-gessato con linee a zig-zag che rappresentano scarpe vans il Münchner Kindl, simbolo dello stemma cittadino, Sul petto il logo Adidas a destra, lo stemma dei bavaresi a sinistra e la T di Deutsche Telekom in bianco, Lo scollo è leggermente a V con un bordino dorato, colore utilizzato per le finiture e gli inserti dell’intera maglia..

All’interno del colletto è stampato il motto “Mir san mir” in caratteri tradizionali, tradotto “siamo quello che siamo”. Sul retro invece “Rekordmeister” con le quattro stelline a ricordare i 22 titoli della Bundesliga. Pantaloncini e calzettoni sono anch’essi rossi con inserti dorati. Nel commentare la maglia, il capitano Lahm ha detto che è una delle più belle mai vestite da quando gioca per il Bayern. Parole d’elogio anche dagli altri due testimonial della presentazione, Robben e Schweinsteiger. Il nuovo kit debutterà il 14 Maggio nella sfida contro lo Stoccarda e sarà in vendita dal giorno prima.

Dai francesi di Irresistibles Francais arriva una fotografia che svela chiaramente la nuova maglia del Lione scarpe vans 2011-2012, prodotta da Adidas, Il motivo principale è ancora costituito da una banda rossa e blu, questa volta in orizzontale come già vista in passato, All’interno troviamo serigrafati due leoni rampanti, simbolo del club e della città di Lione, il logo Adidas al centro e lo stemma dell’OL sul cuore, Scollo a V di colore rossoblù, così come l’orlo delle maniche, Per seconda e terza maglia abbiamo due piccole anteprime prese dal catalogo..

La casacca away avrà un tessuto blu striato con dettagli rosa, Molto più particolare la terza, rossa e blu, che è ispirata alla  Fête des lumières (festa delle luci), una manifestazione popolare scarpe vans che si tiene a Lione l’8 Dicembre di ogni anno, Diverse installazioni luminose, curate da professionisti del settore, colorano per giorni la città, In entrambe le divise sarà stampato il leone rampante sul retro del colletto, Quali sono i vostri commenti a queste prime news da Lione?.



Messaggi Recenti