Scooter Beverly

Classico Scooter Beverly - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

PRIMA MAGLIA La tradizionale maglia crociata si era già vista durante la presentazione della campagna abbonamenti, Essa, infatti, è legata all’iniziativa “ Il tuo nome in crociato ” che permetterà agli abbonati di apporre il proprio nome sulle casacche dei calciatori, Ora è stato aggiunto lo sponsor Vorwerk Folletto che scooter beverly campeggia in bianco sulla croce nera, SECONDA MAGLIA E’ l’esatto negativo della divisa home, quindi nera con croce bianca, Nella storia recente del Parma compare durante la stagione 2006-2007, nelle partite di Coppa Italia con Napoli e Roma..

TERZA MAGLIA Si passa al girocollo bordato di bianco, così come la coda di topo che mette in risalto lo stemma societario, Sul retro le righe sono interrotte da un riquadro blu per nomi e numeri, Tutte le nuove divise sono realizzate in tessuto Ti-energy, il rivoluzionario filato che utilizza nano-particelle di argento e titanio inserite direttamente nelle sue fibre, Traspirante, ultraleggero, antimacchia, antipiega, idro e oleorepellente, il Ti-energy è in grado grazie alle sue proprietà di favorire e migliorare sensibilmente le prestazioni scooter beverly atletiche di chi pratica sport, I prodotti Erreà sono certificati Oeko-Tex che garantisce l’assenza di sostanze nocive e tossiche..

MAGLIE PORTIERE La prima scelta per Mirante e compagni è gialla con fianchi, parte delle maniche e retro nere, La grafica sul scooter beverly petto e sulla spalla sinistra, rinominata “black spyder”, riproduce una ragnatela e un ragno, simbolo legato ai più grandi portieri della storia come Lev Yashin e Fabio Cudicini, La seconda casacca è invece nera con dettagli arancioni, VIDEO CONFERENZA STAMPA Qual è il vostro giudizio sulle nuove divise del Parma 2012-2013?.

Appuntamento annuale con l’articolo che raggruppa tutte le maglie della Serie A 2012-2013, il cui inizio è fissato per il 25 Agosto, mentre l’ultima giornata si disputa il 19 Maggio 2013. Per la prima volta avremo gli arbitri di porta dopo l’approvazione da parte dell’IFAB, inoltre le panchine sono state allargate a 12 giocatori. Sono otto gli sponsor tecnici che vestono i club della stagione 2012-2013: al primo posto c’è Kappa con 5 squadre (Cagliari, Roma, Sampdoria, Siena e Torino), seguita da Erreà (Atalanta, Parma, Pescara) e Macron (Bologna, Lazio, Napoli). Seguono Givova (Catania e Chievo), Nike (Inter e Juventus), Adidas (Milan), Joma (Fiorentina), Legea (Udinese), Lotto (Genoa), Puma (Palermo).

Per scoprire tutti i dettagli di ogni casacca abbiamo inserito un link agli articoli di approfondimento sotto ogni scooter beverly immagine, ATALANTA – Erreà Dettagli: BOLOGNA – Macron Dettagli: CAGLIARI – Kappa Dettagli: CATANIA – Givova Dettagli: CHIEVOVERONA – Givova Dettagli: FIORENTINA – Joma Dettagli: GENOA – Lotto Dettagli: INTER – Nike Dettagli: JUVENTUS – Nike Dettagli: LAZIO – Macron Dettagli: MILAN – Adidas Dettagli: NAPOLI – Macron.

Dettagli: PALERMO – Puma Dettagli: PARMA – Erreà Dettagli: PESCARA – Erreà Dettagli: ROMA – Kappa Dettagli: SAMPDORIA – Kappa Dettagli: SIENA – Kappa Dettagli: TORINO – Kappa Dettagli: UDINESE – Legea Dettagli: Quali sono i TOP e FLOP? Via con le vostre classifiche!

Sono state presentate oggi le nuove divise del Padova 2012-2013, ancora una volta disegnate dallo sponsor tecnico Joma, Prima maglia bianca dal sapore vintage grazie al colletto a polo chiuso con i laccetti, Sul scooter beverly petto lo stemma storico del Padova, il lettering Joma e lo sponsor Famila in arancione. All’interno del collo c’è una fettuccina con la scritta “Calcio Padova 1910”, mentre sul retro è ricamata la parola ‘ Biancoscudati ‘, I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi, quest’ultimi impreziositi dalla croce sul retro..

La divisa da trasferta utilizza lo stesso modello della home, ma le maniche sono bianche e il corpo rosso, Potremmo definirla una casacca “stile Arsenal”, anche se il Padova utilizzò un modello simile anche nel dopoguerra, Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia, Torna il giallo, accompagnato dal nero, per la terza divisa, La tonalità non è quella fluo che tanto ha portato bene nelle ultime stagioni, il colletto è a girocollo, Sul retro di tutti i calzettoni, oltre alla già citata croce, ci sono scooter beverly le iniziali del club : ACP, Associazione Calcio Padova..



Messaggi Recenti