Shorts Adidas Uomo

Classico Shorts Adidas Uomo - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Ecco la galleria completa delle maglie “incriminate”: ————————- Sono presenti in prevalenza club e shorts adidas uomo nazionali del Regno Unito, ma anche le casacche di Copenhagen, Galatasaray e Lens, Lo stile è quello bizzarro e fantasioso che ha contraddistinto gli anni ’90, al giorno d’oggi non più in voga, ma che annovera ancora qualche appassionato, Photocredit: umbro.com.

L’Algeria ha ottenuto la qualificazione ai prossimi mondiali in uno spareggio incredibile contro l’Egitto, Era da 1986 che gli africani non riuscivano a qualificarsi per la fase finale di un mondiale, Per l’occasione la FAF (Federation Algerienne de Football) ha sottoscritto un contratto con la Puma, uno dei maggiori sponsor tecnici del continente africano, L’azienda tedesca sponsorizza infatti molte delle shorts adidas uomo maggiori nazionali dell’Africa, Il modello della nuova divisa è lo stesso già utilizzato per le altre nazioni: maglia bianca con inserti verdi, scollo a V, disegno stilizzato di una volpe nell’angolo in alto a destra, logo della FAF a sinistra e loghi Puma al centro e sulle maniche, Il disegno della volpe è ispirato al soprannome della nazionale algerina: Desert Foxes, La maglia da trasferta è invece verde con tre piccole bande verticali di colore rosso e bianco..

Il Bari ha un nuovo sponsor sulle maglie: si tratta della Banca Popolare di Bari che ha sottoscritto pochi giorni fa un contratto biennale per circa 450mila euro, Il nuovo sponsor è già comparso shorts adidas uomo sabato sera nella trionfale partita vinta contro la Juventus, Soddisfatto il presidente Matarrese che ha così commentato l’accordo: “ Sono molto contento, la Banca Popolare è una grande realtà non solo locale ma nazionale, Siamo riusciti a mettere insieme una grande società calcistica con una altrettanto grande banca, Inoltre la nostra soddisfazione nasce dal fatto che siamo riusciti a mettere insieme due famiglie importanti di Bari “..

Durante la conferenza stampa erano presenti anche il presidente della banca Fulvio Saroli, il direttore generale Lo Russo, il capitano Gillet e l’amministratore delegato Jacobini. Queste le parole dell’AD: “ Io sono un grande tifoso del Bari tanto che quando la squadra è in difficoltà soffro in modo esagerato da essere costretto a cambiare canale, poi c’è un rapporto d’affetto che mi lega alla famiglia Matarrese che conosco davvero da tempo. La squadra è il fiore all’occhiello di questa città quindi non possiamo che essere soddisfatti di questo accordo che in realtà deve essere ancora perfezionato del tutto. Sarà biennale ma se le cose andranno come tutti speriamo verrà prolungato. D’ora in poi mi auguro che la nsotra collaborazione possa portare un qualcosa in più alla società. Il campionato di A è lungo e difficile e le sinergie posso servire a superare proprio momenti meno brillanti”.

Ecco le immagini che circolano da qualche giorno sul web che dovrebbero raffigurare la nuova maglia del Brasile 2010 creata da Nike, La maglia ricorda il modello del 1998 utilizzato durante i mondiali in Francia, Classico shorts adidas uomo colore giallo con inserti in verde, logo Nike a destra, logo CBF (Confederação Brasileira de Futebol) a sinistra, bordo maniche con le stellette raffiguranti le coppe del mondo vinte, scritta “NASCIDO PARA JOGAR FUTEBOL” stampata all’interno del colletto, Come ti sembrano queste prime fotografie?.

Ispirata alla storica casacca del 1966 ecco in anteprima quella che sarà la nuova seconda maglia dell’Inghilterra di Fabio Capello. La Umbro mantiene fede allo stile retrò e semplice già utilizzato per la prima maglia bianca. La divisa rossa sarà pulita, senza fronzoli e con il bordo delle maniche in bianco. Logo Umbro a destra, logo inglese con i tre leoni a sinistra sormontato da una stella. Le foto sono di bassa qualità, ma sono le uniche in attesa della presentazione ufficiale che avverrà a Marzo 2010.

L’Associazione Calcio Padova nasce il 29 Gennaio 1910 al bar Borsa, in piazzetta delle Garzerie, scegliendo come propri colori il bianco e il rosso, Sono passati quasi 100 anni da quel giorno e il Padova Calcio ha deciso di commemorare il suo centenario con una maglia in edizione limitata creata dalla Lotto, sponsor tecnico del team, La divisa celebrativa è realizzata con un tessuto tecnico misto lana e fibra sintetica trattato in modo da ricreare al tatto l’effetto delle prime maglie  da calcio, Prodotta in serie limitata con una numerazione progressiva che rende unico ogni singolo shorts adidas uomo capo, viene proposta in bianco con contrasti in rosso sul collo, sul bordo e sui polsini, La vestibilità anni ‘30 e lo scollo leggermente a V enfatizzano l’effetto vintage evocato dalla presenza, a sinistra sul petto, dello storico scudo crociato simbolo del Club, Impreziosiscono ulteriormente la maglia dei ricami dorati : la losanga con scritta Lotto sulla manica destra e una dicitura celebrativa del centenario in basso a sinistra..

Preziosa ed esclusiva è anche la confezione della maglia, un tubo di metallo impreziosito con le serigrafie del logo e dello slogan del Centenario e con la scritta “LIMITED EDITION”, La casacca è già stata indossata dal Padova la scorsa stagione durante la partita contro l’Hellas Verona che ha segnato il via dell’anno del centenario, Verrà indossata nuovamente nell’ultima partita casalinga che i biancoscudati giocheranno prima del 29 Gennaio 2010 (Padova-Reggina), giorno delle 100 candeline shorts adidas uomo del Calcio Padova..



Messaggi Recenti