Vans Invernali Uomo

Classico Vans Invernali Uomo - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

I risultati di questi esami hanno confermato che la maglia Puma dell’Italia vans invernali uomo è conforme alle regolamentazioni e rientra pienamente negli standard determinati dalla Lista di Sostanze Proibite redatto da PUMA stessa, La quantità di nonilfenolo che è stata rilevata nel prodotto è considerevolmente al di sotto degli standard imposti dai limiti delineati da Puma stessa nella Lista di Sostanze Proibite e dunque non possono essere considerate nocive alla salute, né rappresentano alcun tipo di rischio per chi la indossa..

Inoltre, la relazione redatta dall’European Consumer Organisation sostiene che la maglia contiene grafite, I test indipendenti condotti da Puma non ne hanno rilevato alcuna traccia, vans invernali uomo L’azienda che per Puma produce la Maglia della Nazionale Italiana detiene un certificato OEKOTEX 100 valido, che indica la più completa conformità ai rigidi standard Oeko-Tex, Puma considera la sicurezza ambientale e quella del prodotto una priorità nel metodo di produzione dell’azienda, Standard di qualità e sicurezza del consumatore che rispettano le più severe norme locali e internazionali, insieme agli standard specificati nel PUMA.Safe Handbook of Environmental Standards che include anche la Restricted Substances List (RSL), I prodotti non contengono sostanze chimiche pericolose e nocive per l’ambiente e la salute, come definito dalla Restricted Substances List, costantemente aggiornata per garantire la conformità a tutte le più importanti legislazioni e standard..

PUMA è un membro attivo del gruppo industriale “Zero Discharge of Hazardous Chemicals” (No all’ Emissione di Prodotti Chimici Nocivi) e si è vans invernali uomo impegnata ad eliminare l’emissione di materiali nocivi nella catena di produzione di tutti i prodotti prima del 2020, Alchilfenoletossilato (APEO) e NPEO sono materiali simili a sapone e vengono utilizzati durante il processo di tintura, Gli APEO e gli NPE fanno parte del gruppo di undici prodotti chimici ad elevata priorità che il gruppo industriale ZDHC (No all’Emissione di Prodotti Chimici Nocivi) si sta impegnando ad eliminare e di cui Puma ha messo in guardia i propri fornitori cosicché questi ultimi eliminino le formule contenenti le sostanze suddette, Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul piano d’azione comune, siete invitati a visitare il sito www.roadmaptozero.com.

Nike ha presentato la nuova maglia del PSV Eindhoven 2012-2013. Protagonisti del lancio i calciatori Dries Mertens, Georginio Wijnaldum e Jetro Willems, attori nel video della campagna pubblicitaria. Le tradizionali strisce biancorosse caratterizzano solo la parte frontale, infatti il retro è completamente rosso. Il bordo delle maniche presenta un motivo a scacchi, omaggio alla bandiera della provincia del Brabante Settentrionale. Sul retro del colletto a girocollo c’è lo stemma cittadino di Eindhoven. Poco più in basso il co-sponsor Freo.

I calzoncini sono neri con un inserto in mesh traspirante sulla parte posteriore, vans invernali uomo A completare il kit home abbiamo i calzettoni bianchi fasciati di rosso con una seconda banda a scacchi, Personalizzazione con nomi e numeri applicati in bianco, Qual è il vostro giudizio sul lavoro di Nike per gli olandesi?.

Sabato 9 giugno è stato inaugurato lo spazio PUMA-FIGC di Napoli, nella splendida cornice di Piazza Dante. L’iniziativa, promossa da FIGC e Puma con il supporto dell’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, ha l’obiettivo di avvicinare la Nazionale Italiana di Calcio al tifoso e il tifoso alla Nazionale, attraverso il contatto diretto e un’esperienza completa attorno al mondo degli Azzurri. L’area FIGC-PUMA è costituita da una struttura con 3 unità container, realizzata e personalizzata ad hoc per questo evento e completamente aperta al pubblico.

Una parte dell’area ospita il Museo della Nazionale Italiana di calcio, dove sono esposti i cimeli vans invernali uomo e i principali trofei che rappresentano la storia delle emozionanti vittorie azzurre dal 1934 ai giorni nostri, Un’area è occupata dal Pop-up Store ufficiale dove sono venduti la collezione abbigliamento e accessori Puma della Nazionale Italiana di Calcio e merchandising FIGC, La struttura è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 fino al 18 Giugno, per poi spostarsi a Roma, in vista delle fasi finali degli Europei..

E’ iniziato da pochi giorni uno degli eventi più attesi dell’anno, il campionato europeo di calcio 2012, ufficialmente UEFA EURO 2012, Fino all’1 luglio, data della finale di Kiev, le serate degli appassionati (e non) saranno accompagnate dai colori dalle 16 squadre che partecipano a questa edizione. Sono solo quattro gli sponsor tecnici che griffano le nazionali in gara, In testa c’è Adidas (6 squadre), seguita da Nike (5), Umbro (3) e Puma (2), Vintage, classico, moderno, chic: ce n’è per tutti i vans invernali uomo gusti, Nei mesi di avvicinamento agli Europei le avete ampiamente giudicate e commentate, ora è il momento tirare le somme..



Messaggi Recenti