Vans Old Skool Platform

Classico Vans Old Skool Platform - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

Ahmed bin Saeed Al-Maktoum: “La presentazione ufficiale di oggi della maglia Fly Emirates AC Milan, che sarà ammirata dai tifosi di tutto il mondo, è emblematica della nostra passione per il calcio vans old skool platform e per l’Italia, In occasione del nostro nuovo accordo di sponsorizzazione per cinque stagioni con AC Milan, abbiamo reso memorabile l’evento con l’arrivo di un A380 a Milano, In questo modo offriremo ai passeggeri l’opportunità di sperimentare il nostro super-jumbo per la prima volta su una tratta dall’ Italia.”.

Jean Michel Granier: “Il lancio della nuova maglia del Milan è sempre un momento molto importante per adidas, il vertice di un processo creativo durato quasi 2 anni, È anche una grande responsabilità perché per milioni di persone, in Italia e nel mondo, la maglia del Milan rappresenta vans old skool platform molto più di un semplice indumento sportivo; è un simbolo, un segno di appartenenza, una seconda pelle”, Iniziate pure sbizzarrirvi con i commenti, A noi piacciono tutte e tre, buon lavoro per Adidas!.

Presentati i tre Premier League kits degli Spurs, squadra che sarà impegnata vans old skool platform in Champions League nella prossima stagione, Proprio la definizione con la quale sono state presentate le divise lasciano pensare alla possibilità di un’ulteriore maglia per le competizioni europee, Staremo a vedere, Rispetto allo scorso anno eliminato il giallo, che predominava sul blu, e soprattutto nuovo main sponsor: Autonomy, presente con un logo piuttosto grande, ma di sicuro meno invadente della toppa rossa di Mansion, Finalmente viene  ridotta la presenza del rosso sulla maglia, che per i tifosi degli Spurs rimanda ai rivali dell’Arsenal, e che da 7 stagioni compariva a causa dei colori aziendali degli sponsor Thompson e Mansion..

Per i calzoncini richiamato sulla gamba destra l’inserto della maglia a colori invertiti. Calzettoni bianchi con risvolti e due righe blu navy. Da segnalare anche il giacchetto della tuta di rappresentanza, che ripropone fedelmente il design della maglia, scelta che apprezzo moltissimo. Calzoncini in tinta, con logo Puma in bella evidenza al centro del cinturone. Calzettoni celesti con inserti blu navy e la scritta Spurs nella parte frontale. Per la terza divisa confermata la scelta del blu navy, ma con inserti verde limone e bianchi. Il template è quello della maglia di riserva dell’Italia, immancabile per tutte le squadre Puma, con la particolarità dell’aggiunta di 6 pinstripes orizzontali sui fianchi, a colori alternati: una bianca, una verde limone.  Maglia che definirei senz’anima, degna di al massimo di un training kit.

Per la quarta stagione vans old skool platform di fila, le maglie dello Stade Rennais FC, saranno prodotte dai tedeschi della Puma, Rispetto alla scorsa stagione, pochi cambiamenti per la maglia rossa e per quella nera, rispettivamente home e third, Cambiamenti rilevanti per la divisa away, Partiamo dalla divisa home per le partite casalinghe: Nessuna grande novità, maglia rossa con inserti neri, calzoncini e calzettoni neri con rifiniture rosse, Il template è quello che in Italia abbiamo già visto per la maglia bianca della nazionale e quella verde della Lazio, Sul petto ancora la caratteristica grande S di Samsic. Sulla schiena presente una trama riproducente una sorta di spina dorsale, e nella parte bassa come nelle altre due divise c’è il secondo sponsor Blot Immobilier..

Terza divisa: E’ delle tre la maglia che più è rimasta fedele a quella della scorsa stagione: nera con le due strisce rosse che da verticali e sul lato destro della maglia, diventano oblique ed all’altezza del petto. Stemma sul cuore e logo Puma in alto a destra. Anche per questa divisa calzoncini e calzettoni neri, ma differenti da quelli della divisa home : ha davvero senso avere due tipi di calzoncini o calzettoni diversi ma dello stesso colore? Per entrambe le maglie richiami al simbolo della Bretagna dietro al colletto.

Lione è storicamente la capitale francese della seta e roccaforte di una tradizione tessile ben ancorata, Ed è proprio su questo elemento che Adidas ha puntato per la caratterizzazione della divisa da trasferta dell’ Olympique Lione per la stagione 2010-2011, Colore della divisa inedito per il club francese: prugna, con colletto, tre strisce e rifiniture in oro, E in più, a rendere esclusiva questa maglia, ci sono nella parte frontale delle decorazioni fucsia richiamanti vans old skool platform le fantasie delle tipiche sete, che dal XVI° secolo in poi hanno fatto grande l’industria tessile lionese, Dunque un omaggio alla storia e ad una delle eccellenze cittadine..

Il Chelsea FC, campione in carica della Premier League, ha presentato la nuova maglia da trasferta 2010-2011, anche questa volta contraddistinta da un design molto particolare, Dopo le strisce fluorescenti dello scorso anno adidas propone una maglia nera e arancione, con un design che si fa sicuramente notare, Un elegante gessato le cui righe in fondo alla maglia diventano tre e cambiano colore, Da notare come sono vans old skool platform in arancione anche il logo adidas, lo stemma societario e lo sponsor Samsung, I calzoncini e i calzettoni sono sempre neri, entrambi con inserti arancioni..



Messaggi Recenti