Vans Scarpe Donna

Classico Vans Scarpe Donna - Risparmia il 10% su ogni ordine. Oltre 1000 stili sono in liquidazione.

away: Peccato che non vedremo una versione Taylored by Umbro per la maglia 2010-11 del Celta, Io l’ho immaginata così: Detto ciò… Vi piacciono le due maglie realizzate dal nuovo fornitore Li-Ning ? Avevate notato questo legame tra le vans scarpe donna maglie del Celta Vigo e quelle dell’Inghilterra ?.

A margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, l’U.S, Lecce ha mostrato le nuove maglie 2010-2011 realizzate da Asics, sponsor tecnico dei salentini da ben 19 stagioni, I nuovi kit sono stati realizzati con la collaborazione dell’ufficio Grafico e dell’Area Marketing del Lecce, Le tonalità sono quelle della scorsa stagione, mentre cambiano alcuni dettagli, andiamo a vederli, PRIMA MAGLIA Strisce giallorosse arcuate con la banda rossa centrale più grande rispetto alle altre, Colletto a V con finiture gialle, bordino delle maniche in rosso, vans scarpe donna Stemma societario a sinistra, sponsor tecnico a destra, Sotto la scritta Asics il nuovo co-sponsor Betitaly.I calzoncini abbinati sono di colore blu, così come le personalizzazioni delle divise..

SECONDA MAGLIA Colore bianco con inserti gialli e la figura stilizzata di un lupo sotto la spalla sinistra e sulla schiena, abbinato a tre strisce giallorosse arcuate, Lo stemma del club viene vans scarpe donna spostato al centro del petto, Il grigio che era presente nella divisa 2009-2010 va a finire sui pantaloncini, TERZA MAGLIA Confermato il nero abbinato ai calzoncini gialli, tutto il resto della maglia rispecchia quanto già visto prima per la casacca bianca, con scollo a V, inserti gialli e testa del lupo stilizzata..

Bella l’idea del lupo, ma la realizzazione mi lascia qualche dubbio. Poteva essere migliore? Ok i colori, promosso il calzoncino grigio abbinato alla maglia bianca. Le modelle durante le presentazioni sono sempre carine e gradevoli, ma non mi dispiacerebbe vedere le maglie anche sui calciatori. In fin dei conti sono loro che le indosseranno in campo. Voi cosa ne pensate di questo e sulle nuove maglie dei salentini?

In occasione della presentazione della vans scarpe donna squadra alla stampa, sono state svelate le due nuove maglie dell’ Hellas Verona, prodotte per la quinta stagione da Asics, Rispolverato un classico della storia del club: le pinstripes, sottili linee gialle su campo blu per la prima maglia, viceversa per quella da trasferta, Colletto a V in contrasto come i bordi delle maniche, stemma sul cuore, sponsor tecnico a destra, Le pinstripes si estendono anche ai calzoncini : davvero belli, Calzettoni blu con risvolti gialli, Per le partite casalinghe il main sponsor sarà Banca di Verona, affiancato dal marchio Protec..

Le nuove maglie sono un chiaro riferimento alle divise del 1984-85,  stagione dello storico scudetto conquistato dal Verona. Già in passato erano state celebrate queste maglie. Da Legea nel 2004-05 per il ventennale dello scudetto in occasione di Verona-Perugia del 13 Maggio. L’ultima volta da Asics il 12 maggio 2007, giorno del 22° anniversario della conquista dello Scudetto nella partita contro il Frosinone in serie B. Colgo l’occasione per ricostruire l’evoluzione delle maglie dell’Hellas da quando Asics ha sostituito Legea nel 2006-07, stagione della retrocessione in serie C1. Da allora in molti hanno perso le tracce dei gialloblù, e per chi se le fosse perse, ecco le tre maglie che hanno preceduto il ritorno delle pinstripes.

2006-07 :  maniche ed inserti blu navy, colore che ho sempre gradito nelle periodiche apparizioni sulle maglie del Verona, 2007-08 : via il blu navy, lo scudetto resta al centro, sul petto una banda orizzonatale gialloblu con motivo incentrato sulla Scala, uno dei simboli della città, vans scarpe donna Maglia che trovo splendida, 2008-10 : per le ultime due stagioni in prima divisione, maglie piuttosto anonime, non ai soliti livelli di stile dell’ Hellas, Come giudicate il ritorno delle pinstripes sulle maglie del Verona?.

Siamo a Luglio e in Italia è tempo di presentazione delle nuove divise per molte squadre della Serie A, In questo articolo abbiamo raggruppato tutte le nuove maglie del prossimo campionato 2010-2011, All’appello mancano le maglie del Bologna che verranno presentate tra la fine di Settembre ed i primi di Ottobre, Fino ad allora i felsinei utilizzeranno le stesse divise della scorsa stagione per onorare l’anno del Centenario, Nessuna notizia anche da Brescia e dalla Mass, vans scarpe donna si vocifera che la terza sarà di colore arancio per celebrare i 100 anni nel 2011..



Messaggi Recenti